[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
Salve raga ieri ho puntato su una scomessa che gioca oggi ed ora ne ho puntata un'altra che gioca oggi stesso vale lo stesso??
-
@Theboss92 si si valgono entrambe. Domani procedi con quella in rf
-
@Federicodon ok mettiamo il caso che le perda tutte e due sul book il calcolo della posizione netta in questo caso come devo farlo ??
-
@Theboss92 devi giocare un Rf24/10 siccome hai -10 di pn
-
C'è un prpblema... avevo 1 euro di bonus su win for life e l'ho giocato ma mi ha scalato l eiro dai 24 e devo sentire in chat perchè il bonus risultava per altro gioco ma sono convinto del contrario...se andasse male questo e non vincessi nessuna delle 2 qualificanti avrei 23 euro e non 24 per l rf 24/10.... che posso fare visto che 1 euro no si potrebbe depositare e di più poi non utilizzerei questo secondo deposito...
-
Ciao, vorrei fare la seconda scommessa per la Shangai Master. Il problema è che ho 10 euro di bonus che prenderebbe in automatico se scommettessi. Questo non sarebbe un problema, ma su questi 10 euro pende una segnalazione che ho fatto ieri perchè sarebbero dovuti essere 20. Che faccio?
-
domanda, gioco una qualificate l'8/10 ma questa viene disputata giorno 9, vale per il giorno in cui viene disputata? quindi giorno 9?
-
@AlessandroMI te l'ha scalato dal saldo perchè andava giocato da app superlotterie , nel caso non vinci nessuna qualificante ti conviene comunque depositare e poi successivamente in un' altro momento rendere prelevabile il resto del deposito
-
@Maakarov dovrebbe essere considerata l 8/10 anche se termina il 9 , quindi se oggi fai un'altra scommessa stai a 2 qualificanti effettuate
-
@Manu_00 grazie non ne ero sicuro ed ho preferito chiedere prima di fare danni
-
@leucantemo li giochi tranquillamente , alla fine sono come saldo appena depositato e valgono per partecipare alle promozioni sisal , quindi se ne dovevi ricevere 20 e ne hai avuti solo 10 , magari dopo la segnalazione te ne accreditano altri 10
-
@Manu_00 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI te l'ha scalato dal saldo perchè andava giocato da app superlotterie , nel caso non vinci nessuna qualificante ti conviene comunque depositare e poi successivamente in un' altro momento rendere prelevabile il resto del deposito
Ovviamente ho giocato da app
-
queste giocate possono valere anche come qualificanti per i sisal point settimanali ?
-
Ma il gratta e vinci su app dove si trova?
-
@Maakarov si
-
Ragazzi con i rating attuali, conviene farla?
-
@Pascalone da 87 in su si
-
Ma se scommetto oltre che il tennis,anche il calcio me le contano lo stesso ai fini del rimborso,oppure contano solo quelle del tennis come riportato nella card?
-
@jimba contano solo le giocate sul tennis e solo quelle sul torneo di Shanghai Master
-
Vanno bene anche scommesse in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet