[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@giodelmi si puoi usare il bonus senza problemi!
-
Questo e il mio terzo giorno posso già fare la RF? visto che le ho perse entrambi la mia RF 24/10?
-
Scusatemi ma per l'rf posso scommettere su tutti i mercati o sempre sul tennis?
-
Ho perso entrambe quindi gioco da 24 euro
-
@pasquale0089 stessa cosa anche io
-
@Heliman90 si, puoi farla. Fai l'rf 24/10
-
@AlessandroMI sempre sull'atp Shangai
-
Odds e dutcher al momento non trovano nulla, qualcuno che puo darmi un rf decente trovato a mano?
-
@melone ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
Odds e dutcher al momento non trovano nulla, qualcuno che puo darmi un rf decente trovato a mano?
Ho trovato Fognini su sisal e betfair book con guadagno leggermente superiore a quello che mi dava l'odd matcher
-
@melone ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
e c'è ancora se ti sbrighi...sicuro di aver impostato tutto bene nel dutcher?
-
@AlessandroMI penso che aspetteró domani, 4 euro mi sembrano troppo pochi su un bonus di 10. Ci ho perso 1.1 euro nelle prime due qualificanti. Vorrei farci netti almeno 4 euro
-
@AlessandroMI penso che aspetteró domani, 4 euro mi sembrano troppo pochi su un bonus di 10. Ci ho perso 1.1 euro nelle prime due qualificanti. Vorrei farci netti almeno 4 euro
Più o meno pure io 1,10 però mi sa che sia normale visto che nella guida si parla di guadagno tra i 2 e i 4 euro... per me rischi di peggiorare il guadagno...chiuderemmo a 3.50 e penso sia buono.
-
@AlessandroMI per quanto mi riguarda hoavuto due perdite una di 0.41 ed un altra di 0.64 e mi sono accontentato di un GUADAgno nella rf di 4.01....
-
Provo domani a fare un +5 con la rf, altromenti mi accontento di un +4
-
@melone tieni presente che le partite di Shangai molte si disputano la mattina ....
-
@Danielsan ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI per quanto mi riguarda hoavuto due perdite una di 0.41 ed un altra di 0.64 e mi sono accontentato di un GUADAgno nella rf di 4.01....
Io 0.64 e 0.55 con rf 4.80 o poco meno
-
Provo domani a fare un +5 con la rf, altromenti mi accontento di un +4
Sempre che ci sia ancora un +4... ti resterebbero quelle dell'11 mattina ma il torneo prosegue e le partite sarebbero sempre meno... valuta tu
-
Sisal è giù o è un mio problema?
-
@elepilonikrati ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
Sisal è giù o è un mio problema?
io ho loggato adesso normalmente
-
Scusate la domanda scema ho perso le due qualificanti da 5 euro su Sisal quindi la mia posizione netta e di 34? Esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet