[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@ciccio04 se dopo le due scommesse da 5 hai una posizione netta di -10, il terzo giorno devi fare una RF 24/10
-
se ho perso entrambe le scommesse come calcolo la posizione netta?
-
@fran78 se hai perso entrambe le scommesse hai una posizione netta di -10, dovrai quindi giocare in rf 34-10/10->rf 24/10 la terza scommessa
-
@kino Ho scommesso 34 euro su Sisal anziché 24. Alla fine ho lasciato le cose come stavano anche perché nel frattempo la bancata è salita parecchio. Pensandoci alla fine dai miei calcoli se dovessi vincere su Sisal (improbabile) guadagnerei di più, o sbaglio?
-
@Blondie15 Se hai fatto tutto a dovere le vincite dovrebbero essere bilanciate sia che tu prenda il rimborso sia che tu vinca su sisal. E un RF 34/10 è meno profittevole di un 24/10 a parità di quote
-
Qual'è RF minimo da considerare?
-
@Tr3-Devil dipende dalla tua posizione netta, in generale più aspetti meno saranno le partite su cui potrai scommettere, quindi non aspettare troppo, che giocata dovresti fare?
-
@Tr3-Devil per un RF 24/10 un 40% è buono direi.occhio ad aspettare che ci saranno sempre meno partite
-
devo fare un RF 24/10
-
attualmente trovo solo 21.22
-
@Tr3-Devil caso mai prova piu nel tardi, che le partite si svolgono la mattina presto...
-
@Chomp96 scusa io le ho perse tutte e due devo fare 10-34=Rf 24/10 ? Grazie
-
@acqua esatto, rf 24/10
-
Ho preso l'rf su sisal quindi credo di aver terminato qui.
-
@AlessandroMI si, se hai vinto la scommessa in rf su sisal avrai avuto i guadagni su quest'ultimo e non devi attendere il rimborso
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI si, se hai vinto la scommessa in rf su sisal avrai avuto i guadagni su quest'ultimo e non devi attendere il rimborso
Esatto. Praticamente adesso , avendo avuto 23 euro e non 24 , mi rimarranno 9 euro non prelevabili per una prossima volta
-
@melone ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
Provo domani a fare un +5 con la rf, altromenti mi accontento di un +4
Alla fine cosa hai trovato? Se avessi seguito il mio consiglio avresti già finito...ho preso fognini su sisal...4.80 euro...netto 3.70
-
ciao mi sono ritrovato nella sitazione di non avere fondi disponibili perchè impegnati da altre parti e non posso aggiungere soldi ai 15 caricati in sisal per fare il Risk Free da24 Euro( ne ho perse 2 su sisal) ora mi rimangono 5 euro su sisal e ho pensato di gestirmela così: puntata normale 5 euro a quota alta su sisal, bancata su betfiar e se perdo dovrei prendere 4,5 euro di bonus con cui puntare e bancare. considerando persi 1,5euro per i rating di scommesse potrei genereare un ptofitto di 3 euro netti ho detto bene?
-
@Bertox90 si, se perderai quella scommessa, in caso di scommessa vincente non guadagnerai nulla e andrai in perdita
-
Le giocate a quota < 2 inficiano la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet