[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
Ciao, questa promozione entra in conflitto con la benvenuto? Nel senso, pur partecipando a questa promozione, le 5 giocate settimanali da 5€ vanno sempre fatte giusto?
-
@matte90 le giocate che fai per questa offerta saranno valide anche come qualificanti per la benvenuto, quindi facendo questa ricorrente ne farai almeno 3 su 5, dovrai poi farne altre 2
-
@matte90 Si puoi usare le scommesse della promo come qualificanti per la benvenuto se le fai a quota 2
-
Devo valutare se tutto ciò vada fatto 2-4 euro...sempre un qualcosa m bisogna farlo per 3 gg di fila.
-
@Chomp96 un rating buono per questa promozione quale può essere? Giusto per capire se si può trovare di meglio di un 91% che c'è attualmente
-
@matte90 quello è un buon rating, puoi al massimo provare a verificare manualmente se trovi di meglio su mercati secondari delle varie partite
-
Le 3 scommesse di questa ricorrente possono valere contemporaneamente per la benvenuto (5 scommesse per almeno 25€ di puntate)?
-
@MrStroke si, varranno per entrambi
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@MrStroke si, varranno per entrambi
Secondo te , consiglio spassionato, vale la pena fare tutto ciò? Non so se voi dello staff possiate farei l match betting come noi ma al nostro posto pensate possa essere profittevole?
-
@AlessandroMI personalmente faccio sempre tutte le offerte disponibili per i book dove posso farlo, trovi quasi sempre anche i miei post nelle discussioni dei guadagni, per cui quasi sicuramente farò anche questa, in generale se si ha il tempo per farla conviene sempre fare una promozione
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI personalmente faccio sempre tutte le offerte disponibili per i book dove posso farlo, trovi quasi sempre anche i miei post nelle discussioni dei guadagni, per cui quasi sicuramente farò anche questa, in generale se si ha il tempo per farla conviene sempre fare una promozione
Ok, visto che non ci sono più partite per oggi, potrei scommettere ora su una di domani e poi dalla mezzanotte farne un'altra sempre per domani? l'importante è quando si scommette non quando la partita verrà giocata giusto?
-
ps non ho credito su sisal, quanto mi conviene depositare ora? Solo i 15?
-
@AlessandroMI esattamente, puoi fare come hai detto, basta scommettere nel giorno, ma la partita può giocare anche il giorno dopo senza problemi
-
@AlessandroMI ti serviranno in tutti i casi esattamente 34€, quindi puoi direttamente depositare quelli se non hai saldo sul conto
-
@AlessandroMI ti serviranno in tutti i casi esattamente 34€, quindi puoi direttamente depositare quelli se non hai saldo sul conto
Quindi nei 34 considerate pure i 15 delle qualificanti? mi rimarrebbero 19 euro e non è detto che prenda le 3 scommesse su sisal per poi avere 34 per l'rf
-
@AlessandroMI per questa promozione vanno fatte in tutto 3 giocate, due da 5€, e la terza in rf calcolando la posizione netta, non devi farne 3 da 5€
-
@AlessandroMI per questa promozione vanno fatte in tutto 3 giocate, due da 5€, e la terza in rf calcolando la posizione netta, non devi farne 3 da 5€
si giusto, la domanda però rimane rimarrebbero 24 euro, se poi prendessi le 2 scommesse su betfair dovrei poi ricaricare 10 euro o qualcosa in più in base alla posizione netta. Potrei anche depositare 10 per adesso.
-
@AlessandroMI se perdi le due scommesse da 5€ hai una posizione netta di -10, e quindi dovresti giocare in rf 34-10/10, ovvero rf 24/10, che hai sul conto, a prescindere dall'esito delle scommesse basta avere in partenza 34€ sul conto per completare quest'offerta
-
@AlessandroMI se perdi le due scommesse da 5€ hai una posizione netta di -10, e quindi dovresti giocare in rf 34-10/10, ovvero rf 24/10, che hai sul conto, a prescindere dall'esito delle scommesse basta avere in partenza 34€ sul conto per completare quest'offerta
se non sbaglio meglio depositare però 35 per non dare nell'occhio.
-
@AlessandroMI per sisal è abbastanza ininfluente, puoi anche depositare solo i 34€ che ti servono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet