[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Danielsan Guarda che in dutching ci sono quote buone.
-
@AlessandroMI sei piu ansioso di me
-
@AlessandroMI Per un euro ci si prova.
-
@Yukio ora vedo...
-
@Yukio ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Danielsan Guarda che in dutching ci sono quote buone.
già.... non ho mai fatto con il punta-punta... vorrebbe dire giocare quota 2 su sportpesa per es. sul segno 1 e sull'altro book x2?
-
@AlessandroMI Sì, quello che ti dice di giocare.
-
@Yukio c'è sisal ma nn vorrei sballare la poszione netta di quell altra promo....
-
@Danielsan Marathon?
-
@Yukio nn sono iscritto.... ma sto book ha una benvenuto?
-
@Danielsan Ogni morte di papa da una promo del tipo carica e scommetti 100 per 20€ bonus. Peccato sia limitato a 2€.
-
@Yukio quindi mi conviene iscrivermi, tanto benvenuto nn le ha...
-
@Yukio prima c'era una bella quota ma peccato abbia perso tempo per la password di sportpesa..... ora siamo sui 2 euro di perdita dappertutto ma oramai ho già depositato...che fare?
-
@Danielsan non la sballi perchè per quella promo contano solo le scommesse sul tennis
-
Se mi iscrivo ad un book dove non ho mai fatto la benvenuto posso provare a scommettere anche senza documenti validati? Il problema è se dovessi vincere la scommessa su tale book per il prelievo.
-
@AlessandroMI Ti converrebbe sempre farti validare i documenti prima di scommettere.
-
@Yukio ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Ti converrebbe sempre farti validare i documenti prima di scommettere.
Per quale motivo? mi farebbe scommettere tanto credo dipenda per il prelievo.
-
@benjamin eh infatti c'erano partite sul tennis..... c'erano.....
-
@AlessandroMI Sportpesa valida l account in men che non si dica..
-
@Danielsan quando mi sono iscritto io c'era
-
@omar ora rating abbassato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet