[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AlessandroMI Dipende dalle quote dell oddsmatcher...ovviamente se su sportpesa la puntata è tipo una quota 2.50 o giù di lì.ovviamente la responsabilità per coprire le altre chance sarà più alta(dovrai mettere più soldi) perchè l altra chance è più plausibile che esca.
-
@Danielsan perchè va e viene è un pò così non è detto che te la diano cmq erano 10 euro nulla di che, ma anche se non te la danno ti conviene cmq io praticamente uso quasi solo quello per contropuntare hanno spesso le quote più alte di tutti gli altri book
-
@supergoku menomale, grazie!!
-
@omar ok allora mi iscrivo......
-
@Danielsan io se tornassi indietro mi iscriverei subito, su centinaia di puntata avrei guadagnato parecchio in più...
-
@Danielsan se ti iscrivi tienitelo buono non fare mai sure e mai partite strane è un consiglio
-
@omar mi sto iscrivendo , grazie per il consiglio!
-
@giggired di niente! per ringraziare chi ti aiuta puoi anche cliccare sulla freccina all'insù che trovi a dx, vicino a "Rispondi" e "Cita"
-
@supergoku ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@giggired di niente! per ringraziare chi ti aiuta puoi anche cliccare sulla freccina all'insù che trovi a dx, vicino a "Rispondi" e "Cita"
spero di non aver sbagliato, la qualificante purtroppo l'ho scommessa per giorno 13 non facendoci caso ...
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Danielsan se ti iscrivi tienitelo buono non fare mai sure e mai partite strane è un consiglio
mi sono dovuto iscrivere su marathonbet.... spero di prenderla su sportpesa altrimenti tutto lo sbattimento per 12 centesimi ahah cmq -1.25 o -1.90 rispetto a -2.02 attuale sull'odd.
-
@AlessandroMI Bravo iscriverti su Marathon è la cosa migliore che hai fatto oggi
-
@AlessandroMI nn voglio portarti sfiga, ma c'è molta piu possibilita che esca la doppia chance e nn il risultato su sportpesa.... percio sto riflettendo a farla....
-
@Danielsan ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI nn voglio portarti sfiga, ma c'è molta piu possibilita che esca la doppia chance e nn il risultato su sportpesa.... percio sto riflettendo a farla....
Beh tanto sarebbero prelevabili lo stesso sul book 2 avendo 5 euro come min per il prelievo, cosa ti angoscia?
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Bravo iscriverti su Marathon è la cosa migliore che hai fatto oggi
Sei ironico o serio?
-
@AlessandroMI la perdita della qualificante, un euro ok ma quasi 2 euro secondo me è troppo....
-
@AlessandroMI Ma sono serio! Marathon ha delle quote bomba!
-
@AlessandroMI il secondo punto delle faq della guida credo che indichi che puoi anche giocare per una partita successiva al giorno di scommessa, l'importante è scommettere entro le 18 del giorno che interessa
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Ma sono serio! Marathon ha delle quote bomba!
pensavo di aver fatto male So che dicono che non fanno benvenuto per quote bomba ...almeno è servito per fare il mio primo punta-punta e ho avuto cubo che praticamente il secondo book fosse betfair sportbook Quando ce ne sono 3 è un macello cmq....
-
@supergoku ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI il secondo punto delle faq della guida credo che indichi che puoi anche giocare per una partita successiva al giorno di scommessa, l'importante è scommettere entro le 18 del giorno che interessa
dice: GIORNO DOPO... qua si parla di molti giorni speriamo bene,
-
Oggi per caso si trovano rating migliori ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet