[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@enimo cmq senza cattiveria, avevo chiesto giusto per sapere se qualcuno in quel momento stava dando un occhio, nn mi ripetero' scusami tanto
-
Non ho ricevuto i giri come mai?
-
@feresposito91 ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Non ho ricevuto i giri come mai?
i primi giri sono finite le partite di oggi, ieri mica c'erano le qualificazioni no?
-
@bruttoceffo non ti ho capito ieri ho scommesso i 25€ ma non ho ricevuto i giri oggi
-
@feresposito91 Devi scommettere entro le 18 del giorno per avere i giri di quel giorno. ieri potevi qualificarti per i giri di oggi. Avrai i giri una volta concluse le partite
-
@kino nn c'era bisogno di scommettere sulle partite di oggi giusto?
-
@feresposito91 dicevo che i primi freespin arriveranno appena concluse le partite giocate oggi.
-
@Danielsan Dalla guida: "Scommetti 25€, in una o più scommesse, su qualunque competizione a quota minima di 2 entro le 18:00 di uno dei giorni promozionali"
-
@kino solitamente quando arrivano i free spin??
-
@Danielsan Dalla guida: "Il giorno seguente riceverai un numero di FreeSpin in base al numero di gol segnati nella giornata per cui ci si è qualificati."
-
@kino ora dirai: l'hai letta la guida???
mi piace avere conferme scusa
-
@Danielsan sì avevo notato
-
Per chiarezza, la qualificante è da fare su una partita degli euro2020 o qualsiasi partita?
-
@franconiniga su qualsiasi competizione
-
@franconiniga @kino pensaci tu ahahahah
-
Non ho attivato nulla, ho scommesso 25 a quota 3 su una partita a caso. Ci perdo 1.33, rating 95. Meglio di cosi da ieri non ho trovato. Voi che dite?
-
@Manu_00 Ok grazie mille
-
@Danielsan Cosa devo fare gli giro un link segreto con un po' di trucchetti? @franconiniga link
-
@kino Non ero sicuro
-
rating consigliato per poter generare guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet