[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@kino Non ero sicuro
-
rating consigliato per poter generare guadagno?
-
@cris @cartineoro ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@homer75 questa promo va affrontata in questo modo,trova una scommessa e guarda quanto perdi..se la perdita ti può stare bene giochi altrimenti no...considera i soldi persi come persi e basta in quanto non è assolutamente detto che recupererai quanto perso appunto e quindi la conclusione del discorso è che bisogna perdere il meno possibile.Personalmente se perdo più di 0,50-0,60 dalla qualificante la salto senza pensarci perchè quello è quanto voglio perdere da questa promo,se a te va bene perdere anche 1,50 senza rimorsi giocala al 95% di rating sperando di recuperare il loss della qualificante.
Basta scorrere un po' la discussione ed è già stato chiesto tutto duemila volte
-
@cris Non c'è un guadagno certo quindi non puoi stimare. Più alto è meglio è insomma
-
grazie mille
-
@Chomp96 ieri ho scommesso ma non ho ricevuto i giriii
-
@feresposito91
perchè oggi giocano le partite , la prima è alle 16 -
@feresposito91 Hai scommesso per ricevere i freespin calcolati sui gol che segneranno nelle partite di oggi.
Stasera alla fine delle 10 partite saprai quanti giri riceverai. -
@melone a rating 95% rischi di andare in perdita, io se trovo minimo 98% altrimenti passo
-
@TheBigMeow ah quindi se scommetto oggi domani sera ricevo i giri?
-
@feresposito91 ti qualifichi per i giri di domani solo se scommetti dalle 18:01 di oggi, se lo fai prima invece quella giocata ti qualificherà per domani
-
Salve, mi trovo 97€ di saldo derivanti da una promozione dell'anno scorso dove avevo caricato 200€. Se faccio una scommessa con questi non ricevo il bonus? Cosa devo fare?
-
ma a senso farla? a rating 95 si perde 1,25€. Considerando i match si potrebbero ricevere una 20ina di spin. Qualcuno ha qualche calcolo più approfondito o idea se ne vale la pena giocarla?
-
@Ninjaluke riceverai i giri se scommetti utilizzando quel saldo, non è obbligatorio depositare
-
@Chomp96 pensavo valessero come saldo bonus dato che non li posso prelevare
-
@edo0808 per la stessa promozione un mese fa c'e stata una media di circa 30 gol al giorno, valuta tu quindi se vale la pena farla o meno
-
Si può fare live la qualificante?
-
@Mostro-lll nulla lo vieta quindi dovresti poterlo fare senza problemi, sportpesa ha comunque generalmente pessimi rating live, difficilmente troverai qualcosa di buono
-
posso scommettere anche sul tennis a quota 2.00?
-
@lai-giacomo92 Qualsiasi partita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet