[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
La promozione è attiva di default?
-
mi permetto di consigliare di depositare più di 25 euro, in quanto poi occorrerà saldo reale per giocare la vincita dei freespin
-
@Dadoo ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Lorenzomb ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Qual è la strategia migliore da utilizzare oltre al rating alto? Dal punto di vista di scommesse,mi spiego, bisogna piazzare più scommesse per giorno per incrementare il guadagno in termini di freespin?
più che strategia bisognerebbe valutare quanto % elargiscono denaro le slot starbust o book of dead .... se sono come Narcos di leovegas ci si potrebbe fidare... comunque provo magari su l'oddsmatcher su 25€ cercare di perdere con punta banca meno di 1€ .... almeno 10-15 gol li faranno sono 10-15 freespin minimo
Con così pochi spin ha poco senso tirare fuori valori di RTP, in teoria andrebbe preferita in circostanze del genere book of dead (che cmq mi.fa c.a.g.are) per il fatto che ha un potenziale di 250000 coin come vincita massima per singolo bet (in sessione bonus però) contro i 50000 di starburst a causa del.fatto che quest'ultima non ha una vera e propria sessione bonus separata ma solo respin automatici per combinazioni particolari, infatti starburst è a più bassa varianza, è meglio per il wagering ma probabilmente non per "giocarsi il tutto per tutto"I
-
Ad ora, quella quota minima 2 di domani, la più conveniente da un profittlo di -2.23
-
- La qualificante si può piazzare già adesso?
- se nn ho credito sul book non posso utilizzare i free spin ?
-
bah passo
-
@Ezio00 in che senso? Nn conviene
-
Esperienza personale con le slot,per andare in profitto servono almeno 50 giri.
Se tutti i giri gratuiti si possono accumulare allora si. -
@Theboss92 puoi piazzarla già da adesso, l'importante è che la piazzi entro le 18 di domani per qualificati alle partite di domani, chiaramente.
Il saldo ti serve in quanto, se giocando i free spin vincerai ad es 2€, dovrai entrare nella slot con 2€ reali. Quindi il saldo reale è necessario -
Daje rega l'ultima volta che ho fatto una promo simile sono andato in profitto di una big bubble
-
@rosaxbox ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Esperienza personale con le slot,per andare in profitto servono almeno 50 giri.
Se tutti i giri gratuiti si possono accumulare allora si.non cambia nulla fare 10 spin al giorno oppure 50 tutti insieme.
Ma vabbè hai fatto esperienza personale. -
-
@Bat66 SI!
-
@Maradona Quando ho giocato per 10 giri , non ho mai vinto , invece con 50 ho sempre vinto.
-
@rosaxbox quindi la tua singola esperienza è vangelo. Bene
-
@Maradona Ognuno dice la sua, il mio e' solo un commento per quanto riguarda la mia esperienza, poi fai come vuoi
-
Io la sto provando solo per il primo giorno in cui ci sono 10 partite, la qualificante è stata -1,2€.
-
@rosaxbox quello che vorrei dirti è che statisticamente una singola esperienza non conta nulla.
La statistica si basa su N tentativi.
Quindi io non scarterei questa promo perchè gli ipotetici 50 giri dovrai farli dilazionati e non insieme.
Perché se vogliamo parlare di esperienze individuali allora ti dico che a me è successo il contrario. Su narcos le ultime 2 serate mi sono usciti 50 giri e ho fatto rispettivamente 1.90 e 3.10.
Mentre 3 sere fa con 5 giri 25E.
Quindi? Devo sperare che mi escano sempre 5 giri? -
@Maradona Ma narcos come dicono gli altri utenti è una buona slot per vincere, mentre noi su questa promo dobbiamo giocare su queste slot : I FreeSpin andranno utilizzati sulla slot Starburst o Book of Dead.
Io non ho detto che la promo non è sfruttabile, ho semplicemente detto la mia opinione, si è capito che forse io non aderirò perche su 10 giri non ho mai vinto, poi metti pure che la qualificate ti porta a perdere da 1 a 2 euro, vedi tu. -
vorrei far notare a titolo informativo, che per la stessa promo con lo stesso numero di partite un mese fa circa, c'è stata una media di oltre 30 gol al giorno, quindi 30+ giri al giorno, per un valore di freespin di oltre 15€, parlare di 10-15 giri mi sembra altamente pessimistico e improbabile viste le partite disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet