[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@feresposito91 non sono ancora arrivati. E non capisco il "neanche" oggi visto che questo è il primo giorno per i freespin
-
@benjamin ho giocato 25€ mercoledi e ieri
-
@feresposito91 i 25 di mercoledì erano qualificanti per le partite di ieri. I 25 di ieri se li hai giocati dopo le 18 allora sono qualificanti per le partite di oggi, se prima delle 18 allora li hai giocati inutilmente
-
Io da cellulare non trovo la pagina free round. Idee? Hahah
-
belin ragazzi ma sembra aspettiate la vincita milionaria del superenalotto da 1 anno. I free spin da regolamento arrivano il giorno dopo la refertazione delle partite di quel turno. Fino alle 23.59 state sereni!
-
@benjamin misa che ti stai sbagliando, quella di ieri (giocata prima delle 18) valeva per i gol di ieri, quella di oggi per oggi e così via
-
@Gio9876 rileggi e vedrai che non ho sbagliato, hai ripetuto ciò che ho detto
-
@Gio9876 se hai fatto una giocata mercoledì dopo le 18 e ieri prima delle 18 hai praticamente fatto due scommesse valide per ieri
-
Io non faccio la qualificante di oggi finché non arrivano i free spin, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
-
@grow40 A te non la si fa vecchio tizzone d'inferno
-
arrivati
-
Su quale slot giocherete?
-
Ragazzi ma i coupon vinti con i freespin sono cumulabili?
-
@pecito sembrerebbe di sì, ma nella guida si consiglia di giocarli subito per non avere problemi.
-
@Nelke Okay grazie, ora li gioco
-
1,18€ fatti contro 1€ perso, guadagno 0,18€ manco una bottiglia d'acqua, ma va bene lo stesso, oggi quote leggermente bastarde
-
io 5,83 euro di coupon e ne ho tirati fuori 7,40 euro (prelevabili).
Considerando una perdita di 2,02 euro per la scommessa direi buono.
Domanda, è nella norma il mio risultato o ho avuto una BTC pazzesca? -
@pecito più la seconda che hai detto
-
@benjamin Ok ahahaha
-
Quando gioco il coupon come faccio a capire quando ho esaurito il saldo bonus del coupon? Dovrei contarmi quante volte ho girato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet