[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Ad ora, quella quota minima 2 di domani, la più conveniente da un profittlo di -2.23
-
- La qualificante si può piazzare già adesso?
- se nn ho credito sul book non posso utilizzare i free spin ?
-
bah passo
-
@Ezio00 in che senso? Nn conviene
-
Esperienza personale con le slot,per andare in profitto servono almeno 50 giri.
Se tutti i giri gratuiti si possono accumulare allora si. -
@Theboss92 puoi piazzarla già da adesso, l'importante è che la piazzi entro le 18 di domani per qualificati alle partite di domani, chiaramente.
Il saldo ti serve in quanto, se giocando i free spin vincerai ad es 2€, dovrai entrare nella slot con 2€ reali. Quindi il saldo reale è necessario -
Daje rega l'ultima volta che ho fatto una promo simile sono andato in profitto di una big bubble
-
@rosaxbox ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Se tutti i giri gratuiti si possono accumulare allora si.non cambia nulla fare 10 spin al giorno oppure 50 tutti insieme.
Ma vabbè hai fatto esperienza personale. -
-
@Bat66 SI!
-
@Maradona Quando ho giocato per 10 giri , non ho mai vinto , invece con 50 ho sempre vinto.
-
@rosaxbox quindi la tua singola esperienza è vangelo. Bene
-
@Maradona Ognuno dice la sua, il mio e' solo un commento per quanto riguarda la mia esperienza, poi fai come vuoi
-
Io la sto provando solo per il primo giorno in cui ci sono 10 partite, la qualificante è stata -1,2€.
-
@rosaxbox quello che vorrei dirti è che statisticamente una singola esperienza non conta nulla.
La statistica si basa su N tentativi.
Quindi io non scarterei questa promo perchè gli ipotetici 50 giri dovrai farli dilazionati e non insieme.
Perché se vogliamo parlare di esperienze individuali allora ti dico che a me è successo il contrario. Su narcos le ultime 2 serate mi sono usciti 50 giri e ho fatto rispettivamente 1.90 e 3.10.
Mentre 3 sere fa con 5 giri 25E.
Quindi? Devo sperare che mi escano sempre 5 giri? -
@Maradona Ma narcos come dicono gli altri utenti è una buona slot per vincere, mentre noi su questa promo dobbiamo giocare su queste slot : I FreeSpin andranno utilizzati sulla slot Starburst o Book of Dead.
Io non ho detto che la promo non è sfruttabile, ho semplicemente detto la mia opinione, si è capito che forse io non aderirò perche su 10 giri non ho mai vinto, poi metti pure che la qualificate ti porta a perdere da 1 a 2 euro, vedi tu. -
vorrei far notare a titolo informativo, che per la stessa promo con lo stesso numero di partite un mese fa circa, c'è stata una media di oltre 30 gol al giorno, quindi 30+ giri al giorno, per un valore di freespin di oltre 15€, parlare di 10-15 giri mi sembra altamente pessimistico e improbabile viste le partite disponibili
-
@rosaxbox allora, dire non la faccio perché perdere 1-2 euro dalla qualificante per avere 10 giri del valore di 1E è giusto.
Perché tanto vale giocare 1E di soldi propri senza perdere tempo dietro le quote.
Dire non la faccio perchè non mi fa giocare 50 giri insieme è una gran stronzata.
Saluti -
@Maradona Non ho detto che non la faccio se non sono 50 giri, ripeto se ricevo 10 giri e la qualificante perdo 1 o 2 euro, per me non conviene poi come dice chomp96 che se segnano 30 gol è fattibile, con questo chiudo per sempre.
-
@rosaxbox ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Se tutti i giri gratuiti si possono accumulare allora si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet