[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Raga avevo 5.80 di bonus, ero entrato nella slot con 5.80 reali e dopo aver giocato 5.80 euro a botte da 20 cent sono uscito con +12, com e possibile che mi segnala che ho ancora il coupon. Cosa ho sbagliato?
-
@pecito una volta ottenuto il coupon a me dava oggi come data di scadenza dello stesso (o forse ho avuto un abbaglio).. Quindi l ho giocato subito
-
@Ninja1994 prova a riaprire e chiudere là slot
-
a che quota giocare? qualsiasi?
-
'+ 7,13 su starburst (compreso il rigioco), ma è stata una botta di fortuna!
-
@grow40 Scusa la domanda, ma dove hai trovato una surebte per qualifcante?
-
85 cent dai freespin convertiti in 80 cent reali
-
Le prossime partite non mi qualifico, BdC +12€ lascio a voi
-
Ragazzi, al 34 giro ho avuto un bel colpo di.... ho 12.04 e sono rientrato nella slot... innanzitutto dovrà caricare 12 giusto? NOn ho credito al momento...
Poi cosa dovrei fare? ENtra-esci oppure devo fare 120 giri obbligatoriamente? devo tenere il conto per non andare oltre immagino...c'è un modo?
-
@AlessandroMI ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ragazzi, al 34 giro ho avuto un bel colpo di.... ho 12.04 e sono rientrato nella slot... innanzitutto dovrà caricare 12 giusto? NOn ho credito al momento...
Poi cosa dovrei fare? ENtra-esci oppure devo fare 120 giri obbligatoriamente? devo tenere il conto per non andare oltre immagino...c'è un modo?
e ho anche un problema... in chat (contattati per altri motivi) mi hanno poi detto che secondo loro anche senza credito posso procedere con i 12 euro eppure vorrei seguire la guida, qualcuno mi aiuta? @Chomp96 @Anonymous
-
@AlessandroMI segui il punto 4 della guida senza deviare. Non devi utilizzare il metodo entra-esci altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI segui il punto 4 della guida senza deviare. Non devi utilizzare il metodo entra-esci altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni
devo caricare 12 euro prima di procedere? chiedo questo, sulla guida dite di si, in chat hanno voluto pubblicizzarmi questa promo benchè la mia domanda fosse per i miei documenti e mi hanno aggiunto che posso non ricaricare e rigiocare il coupon vinto.
-
@liuk32 Ho fatto belle vincite con bar, sette e wild, però mai di importi davvero elevati.
-
@AlessandroMI per giocare il coupon sei costretto ad avere nel conto una cifra pari a quel coupon, quindi se il saldo è 0€ devi depositare
-
@Anonymous ok, ultima cosa... come faccio a capire di aver terminato i 120 giri senza andare oltre? Perchè durante quei 120 giri ovviamente il credito cambierà anche in positivo.
-
I freespin hanno scadenza?
-
@AlessandroMI Utilizza i giri automatici della slot, fai 100 giri ed aspetta che li completi, poi fai 2 volte 10 giri. Ho appena fatto così senza alcun problema
@giggired hai tempo fino alle ore 23:59 di Domenica 20 Ottobre per utilizzare i FreeSpin, è consigliato utilizzarli appena ricevuti evitando l'accumulo ed eventuali problemi -
@Gabrx ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Utilizza i giri automatici della slot, fai 100 giri ed aspetta che li completi, poi fai 2 volte 10 giri. Ho appena fatto così senza alcun problema
@giggired hai tempo fino alle ore 23:59 di Domenica 20 Ottobre per utilizzare i FreeSpin, è consigliato utilizzarli appena ricevuti evitando l'accumulo ed eventuali problemima come posso fare in automatico senza dover schiacciare 120 volte? ahah
-
@AlessandroMI Ci sono i giri automatici, appena clicchi sul numero di giri partono, quindi occhio!
-
@AlessandroMI io ho fatto 6 euro di giri a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet