[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Ho giocato i 35 freespins poi sono uscito dalla slot book of dead. Adesso dove trovo il cupoan? avevo fatto circa €3.50
-
@alextube Risolto mi è arrivato ora nella zona regali/i miei cupoan
-
Ma come si fa ad entrare nella slot con €3.50?? Devo entrare con €4 e giocare solo €3.50??
-
@alextube io sposto il selettore tutto a destra mettendo tutto quello che ho nel conto (così mi prende anche il bonus) e poi gioco solo la cifra bonus
-
Siccome non ho contato il numero di giri come posso monitorare se ho rigiocato tutto il coupon derivante dai 35 freespin che ho giocato su book of dead?
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI per giocare il coupon sei costretto ad avere nel conto una cifra pari a quel coupon, quindi se il saldo è 0€ devi depositare
Perdonami ma io sia questa volta che con l'altra promo (non ricordo quale ma era identica) ho giocato il coupon avendo meno di 1€ nel saldo, ed il coupon era maggiore del saldo.
Magari ho sbagliato, ma ho fatto così ed ha funzionato.
-
@Blake88 beato te, io ci ho perso ovviamente. io e le slot sia antagonisti.
-
@ninjabomby prova a rientrare nella stessa slot, se ti è rimasto del saldo bonus dovrebbe comparirti l'avviso.
-
@ninjabomby potresti provare ad uscire dalla slot e andare sulle scommesse, poi torni sulla slot e quando ti chiede con quanto saldo entrare, vedi se oltre al tuo c'è anche quello bonus
-
grazie mille!
-
@Profano E' successo anche a me avevo -0.50 nel saldo, poi sono ritornato sulla slot e mi diceva che la sessione non è stata chiusa correttamente sono rientrato e poi sono subito uscito e mi è stata accreditata la vincita nel saldo.
-
Puntato anche oggi e domani.
-
Se faccio una scommessa a quota 2 dopo le 18 vale per il giorno dopo o valgono solo nel giorno indicato?
-
@betterinator come da guida, vale per il giorno dopo
-
@supergoku grazie
-
@betterinator di niente! Promemoria, almeno 25€ di scommessa, ma credo che questo lo sapessi già
-
35 giri 1,40, ci copro la qualificante, praticamente tempo perso.... le hanno settate bene quelle 2 slot
-
@omar i primi hanno vinto di più
-
@Gio9876 per fortuna non c'era bisogno di depositare puoi giocare il bonus anche con saldo 0,00 cmq passo le prossime speriamo in qualcosa di decente in futuro...
-
Fatemi gli auguri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet