[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Siccome non ho contato il numero di giri come posso monitorare se ho rigiocato tutto il coupon derivante dai 35 freespin che ho giocato su book of dead?
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI per giocare il coupon sei costretto ad avere nel conto una cifra pari a quel coupon, quindi se il saldo è 0€ devi depositare
Perdonami ma io sia questa volta che con l'altra promo (non ricordo quale ma era identica) ho giocato il coupon avendo meno di 1€ nel saldo, ed il coupon era maggiore del saldo.
Magari ho sbagliato, ma ho fatto così ed ha funzionato.
-
@Blake88 beato te, io ci ho perso ovviamente. io e le slot sia antagonisti.
-
@ninjabomby prova a rientrare nella stessa slot, se ti è rimasto del saldo bonus dovrebbe comparirti l'avviso.
-
@ninjabomby potresti provare ad uscire dalla slot e andare sulle scommesse, poi torni sulla slot e quando ti chiede con quanto saldo entrare, vedi se oltre al tuo c'è anche quello bonus
-
grazie mille!
-
@Profano E' successo anche a me avevo -0.50 nel saldo, poi sono ritornato sulla slot e mi diceva che la sessione non è stata chiusa correttamente sono rientrato e poi sono subito uscito e mi è stata accreditata la vincita nel saldo.
-
Puntato anche oggi e domani.
-
Se faccio una scommessa a quota 2 dopo le 18 vale per il giorno dopo o valgono solo nel giorno indicato?
-
@betterinator come da guida, vale per il giorno dopo
-
@supergoku grazie
-
@betterinator di niente! Promemoria, almeno 25€ di scommessa, ma credo che questo lo sapessi già
-
35 giri 1,40, ci copro la qualificante, praticamente tempo perso.... le hanno settate bene quelle 2 slot
-
@omar i primi hanno vinto di più
-
@Gio9876 per fortuna non c'era bisogno di depositare puoi giocare il bonus anche con saldo 0,00 cmq passo le prossime speriamo in qualcosa di decente in futuro...
-
Fatemi gli auguri!
-
@Yukio Auguri!
-
@TheGhostNinja -0.36€
-
Piatto povero stasera!
-
@Profano ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI per giocare il coupon sei costretto ad avere nel conto una cifra pari a quel coupon, quindi se il saldo è 0€ devi depositare
Perdonami ma io sia questa volta che con l'altra promo (non ricordo quale ma era identica) ho giocato il coupon avendo meno di 1€ nel saldo, ed il coupon era maggiore del saldo.
Magari ho sbagliato, ma ho fatto così ed ha funzionato.
infatti anche in chat mi hanno detto questo ma mi sono fidato della guida boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet