[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Se faccio una scommessa a quota 2 dopo le 18 vale per il giorno dopo o valgono solo nel giorno indicato?
-
@betterinator come da guida, vale per il giorno dopo
-
@supergoku grazie
-
@betterinator di niente! Promemoria, almeno 25€ di scommessa, ma credo che questo lo sapessi già
-
35 giri 1,40, ci copro la qualificante, praticamente tempo perso.... le hanno settate bene quelle 2 slot
-
@omar i primi hanno vinto di più
-
@Gio9876 per fortuna non c'era bisogno di depositare puoi giocare il bonus anche con saldo 0,00 cmq passo le prossime speriamo in qualcosa di decente in futuro...
-
Fatemi gli auguri!
-
@Yukio Auguri!
-
@TheGhostNinja -0.36€
-
Piatto povero stasera!
-
@Profano ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI per giocare il coupon sei costretto ad avere nel conto una cifra pari a quel coupon, quindi se il saldo è 0€ devi depositare
Perdonami ma io sia questa volta che con l'altra promo (non ricordo quale ma era identica) ho giocato il coupon avendo meno di 1€ nel saldo, ed il coupon era maggiore del saldo.
Magari ho sbagliato, ma ho fatto così ed ha funzionato.
infatti anche in chat mi hanno detto questo ma mi sono fidato della guida boh
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Gio9876 per fortuna non c'era bisogno di depositare puoi giocare il bonus anche con saldo 0,00 cmq passo le prossime speriamo in qualcosa di decente in futuro...
Ecco la terza voce e inizio a pensare sia come pensavamo, immagino che i moderatori abbiano avuto i loro motivi per dircelo , peccato ma per fortuna ci ho perso solo 0.21 centesimi scommettendo a quota bassa...
in chat mi hanno fatto capire che normalmente sarebbe cosi ma non per questa promozione. -
@omar io ho fatto 8,20 euro
-
state vedendo stasera che tristezza? 4 gol in croce... per fortuna ho passato
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
state vedendo stasera che tristezza? 4 gol in croce... per fortuna ho passato
anche io ho passato ma mancano 40 minuti ancora.
Cmq penso di non proseguire benchè abbia guadagnato 3-4 euro oggi...per me è rischiosa non per i gol(magari stasera si) ma per il fatto che cmq se non si trovasse una buona qualificante si rischia il pareggio o pegigo. -
11 giri, meno male che ho saltato... poi magari con quegli 11 giri qualcuno riuscirà a farci qualcosa.
-
ma è normale che di 35 giri ho vinto 15 centesimi? uno schifo proprio è solo perdita
-
@Aleneg03 Tutto è possibile!
-
Impossible is nothing.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet