[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Gio9876 per fortuna non c'era bisogno di depositare puoi giocare il bonus anche con saldo 0,00 cmq passo le prossime speriamo in qualcosa di decente in futuro...
Ecco la terza voce e inizio a pensare sia come pensavamo, immagino che i moderatori abbiano avuto i loro motivi per dircelo , peccato ma per fortuna ci ho perso solo 0.21 centesimi scommettendo a quota bassa...
in chat mi hanno fatto capire che normalmente sarebbe cosi ma non per questa promozione. -
@omar io ho fatto 8,20 euro
-
state vedendo stasera che tristezza? 4 gol in croce... per fortuna ho passato
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
state vedendo stasera che tristezza? 4 gol in croce... per fortuna ho passato
anche io ho passato ma mancano 40 minuti ancora.
Cmq penso di non proseguire benchè abbia guadagnato 3-4 euro oggi...per me è rischiosa non per i gol(magari stasera si) ma per il fatto che cmq se non si trovasse una buona qualificante si rischia il pareggio o pegigo. -
11 giri, meno male che ho saltato... poi magari con quegli 11 giri qualcuno riuscirà a farci qualcosa.
-
ma è normale che di 35 giri ho vinto 15 centesimi? uno schifo proprio è solo perdita
-
@Aleneg03 Tutto è possibile!
-
Impossible is nothing.....
-
Fra qualificante e giri, sono andato in perdita di 1€
-
Con le slot, di certezza non c'è nulla....è tutto a fortuna. Magari con 3 giri pigli 70 euro, e con 50 0,15 centesimi come è successo ad un utente qualche post fa.
-
@Aleneg03 ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
ma è normale che di 35 giri ho vinto 15 centesimi? uno schifo proprio è solo perdita
va a caso, non so se hai letto prima ma oggi al 34esimo giro avevo solo 1,12 euro da dover rigiocare( e probabilmente senza farci nulla ma chissà) e mi è uscita una botta di c... che mi ha fatto schizzare a 12 euro... poi rigiocandoli sono rimasti 5,74 euro che mi hanno fatto terminare in positivo visto la qualificante con perdita di 1,25 o 1.90... però come dicevo può anche capitare quello che è capitato a te e per questo mi sono fermato e non ho fatto nulla per stasera e non farò nulla... una volta si può provare ma sempre si aumenta il pericolo di andare sotto a mio avviso.
-
È possibile scommettere anche su eventi diversi dalle qualificazioni euro 2020?
-
@leucantemo "su qualunque competizione" c'è scritto
-
@supergoku sisi grazie, ne ho giocati 4€ ieri sera col dutcher per un'altra ricorrente, quindi volevo approfittarne per giocarne altri 21 e qualificarmi per i freespin.. ma poi non ho trovato rating soddisfacenti. riproverò oggi entro le 6
-
vi sono arrivati i freespin di oggi? a me ancora no..
-
@betterinator Dopo le 13:00 arriveranno
-
oggi ancora niente. Aspettiamo...
-
14.28...nulla.....mah....
-
@Lukeskywalker dove controlli di preciso ? è la prima volta che la ho fatta, ieri
-
@Jumpy Sezione casinò come ultima scelta delle modalità slot dev'essere presente "FreeRound"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet