[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
14.28...nulla.....mah....
-
@Lukeskywalker dove controlli di preciso ? è la prima volta che la ho fatta, ieri
-
@Jumpy Sezione casinò come ultima scelta delle modalità slot dev'essere presente "FreeRound"
-
@Jumpy molto semplice , ieri mi è arrivata una email sul sito di sportpesa in cui mi diceva ....hai vinto 35 free spin.....x ora nada.....
-
Ancora niente... eppure sono solo 11 freespins
-
@Lukeskywalker oieri che mi sono dimenticato, 35 free spin. oggi 11. che vita di stenti
-
@alextube ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ancora niente... eppure sono solo 11 freespins
non credo che la velocità dipenda da quanti freespin siano.. non è che debbano andare nel magazzino dove 11 ci trovano più facilmente di 35
-
@AlessandroMI ahahah era per dire, si vede chi di sabato sono più lenti
-
Giusto per sapere, le free spin sono cumulabili o sono da giocare di volta in volta?
-
@Jumpy sono dei barboni....
si vede che hanno incontrato quelli di domusbet e gli hanno raccontato la storia delle promo che durano 5 minuti ....e loro hanno deciso di dare i freebet dopo 6 mesi...ahahahaha -
@fabioNB931 in genere c'è una scadenza di gioco per cui puoi giocarli sicuramente entro tale scadenza quelli che vuoi....
-
Oggi vale ancora dato che già stanno giocando?
-
@Lepre56 puoi ancora qualificarti per i gol delle partite di oggi, hai tempo fino alle 18:00
-
come vedo i free spin che mi hanno accreditato?
-
@Lepre56 se parli di quelli da ricevere per i gol di ieri non sono ancora arrivati
-
@Lepre56 Ti arriva un coupon da attivare in alto a destra (forma pacco regalo) e poi hai la sezione freebounds (ultima a destra dei tab) nella sezione casinò.
-
Qualcuno (UNO) ha per caso sentito la chat?
-
no, arriveranno come sempre. basta aspettare.
-
E' che ieri mi è andata particolarmente bene e oggi sono impaziente!
-
Arrivati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet