[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@fabioNB931 in genere c'è una scadenza di gioco per cui puoi giocarli sicuramente entro tale scadenza quelli che vuoi....
-
Oggi vale ancora dato che già stanno giocando?
-
@Lepre56 puoi ancora qualificarti per i gol delle partite di oggi, hai tempo fino alle 18:00
-
come vedo i free spin che mi hanno accreditato?
-
@Lepre56 se parli di quelli da ricevere per i gol di ieri non sono ancora arrivati
-
@Lepre56 Ti arriva un coupon da attivare in alto a destra (forma pacco regalo) e poi hai la sezione freebounds (ultima a destra dei tab) nella sezione casinò.
-
Qualcuno (UNO) ha per caso sentito la chat?
-
no, arriveranno come sempre. basta aspettare.
-
E' che ieri mi è andata particolarmente bene e oggi sono impaziente!
-
Arrivati.
-
Che la bdc sia con voi!
-
Ho puntato i 25 € su sportpesa e bancato su Betfair senza accorgermi della liquidità,infatti dovevo bancare 25€ ma Betfair me ne ha bancati solo 2,rimangono scoperti gli altri 23 ma non ci sono piu quote per quel tipo di scommessa,come faccio??? La partita inizia alle 18
-
Oggi nn è andata bene...ieri 6 euro oggi 0,25 cent
-
@giovannix95 o provi a coprire con betflag, o lo fai con una contropuntata su un'altro bookmaker
-
@Chomp96 è una scommessa fine primo tempo/finale ,in questo ho scommesso X/2 su sportpesa,come posso contropuntare?
-
@giovannix95 contropuntare quel mercato è molto complesso, hai già visto se su betflag ce quel mercato per quella partita?
-
@Chomp96 visto adesso,non c'è
-
@giovannix95 puoi coprirlo solo trattandola come una multipla, bancando prima l'esito del primo tempo, e in live una volta concluso se è finito in pareggio il primo tempo bancare il mercato risultato finale sul 2, devi costruire quindi una multipla a 2
-
@Chomp96 ok,mentre come faccio invece a capire quanto bancare?
-
@giovannix95 devi impostare la multipla in questo modo, a 2, quota punta1 a 1, quota punta2 con la quota alla quale hai scommesso, quota banca1 la quota banca della x primo tempo, e quota banca 2 una supposizione della quota 2 che può esserci se la partita al primo tempo è in pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet