[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Chomp96 ti ringrazio molto,ma ho deciso di lasciarla così,purtroppo non ho tempo nè l'esperienza per fare questa giocata...non mi resta che sperare nella scommessa
grazie ancora -
Alla fine non importa se siano 35 o 11...
Certo che sono una tristezza anche oggi le partite!
-
Io clicco su "free rounds" e non vedo nulla lol
Edit: aprendo la slot me li ha dati comunque. Va beh. -
Ragazzi a me non appare niente.. ne messaggi, ne bonus.. neanche andando sul casinò c’è la sezione apposita.. qualcuno nella stessa situazione?
-
Questo post è eliminato! -
A sto giro solo 19 free spin, brutto
-
@melone Ho fatto di più con 11 che con 35.
-
Io con 35 ho fatto un +15.35, la seconda giornata non ho giocato e ora l ho fatta. Vedremo domani come vanno gli spin,
-
Mi hanno limitato!!!! Mi fanno giocare 12,5 al massimo.
-
@betto dipende dalla partita. sulle serie minori puoi giocare meno
-
@bruttoceffo ah ok grazie, infatti ho giocato una partita di serie c
-
Sperando che oggi tornino a segnare forte
-
Non per fare il sapientone, ma perché non accumulate i freespins e li giocate tutti a fine promo?
Esempio: se andaste a giocare 60 freespins dovreste avere maggiori probabilità di tirarci fuori qualcosa. -
@Gio9876 in realtà le probabilità sono le stesse, non cambiano se giochi 60 spin assieme o 6 giocate da 10 spin o 60 singoli spin. Al massimo ci impieghi di meno e puoi vedere rullare la slot tutta in una volta.
-
@Gio9876 e in ogni caso non puoi entrare con tutti i freespin insieme ma solo con quelli di un giorno per volta
-
A qualcuno sono arrivati i freespin di oggi??
-
@alextube si a me sono arrivati
-
A me niente ancora
-
Questo post è eliminato! -
@aledima87
ti arriva una notifica così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet