[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Neanche io ho ricevuto nulla, con gli 11 di venerdì non ho fatto niente, oggi non trovo quote accettabili, mi sa che oggi salto.
-
Arrivati
-
arrivati anche a me
-
I coupon sono cumulabili? O vanno giocati anch’essi separatamente?
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx Coupon a 1.5 e tre eventi? Mi sono perso qualcosa?
-
Assurdo........ anche questa volta sono uscito andando addirittura in negativo sotto il valore del coupon e nella qualificante ci avevo già perso Euro 1,25.........
-
a qualcuno è rimasto il credito bloccato nella slot stasera?
-
@Gabrx a me sembra che siano cumulabili e che si possano giocare solo sulle due slot su cui si sono giocati i freespin... di cosa stai parlando te?
-
@punzy I giri non sono cumulabili, dovrai entrare nelle slot con i freespin di un giorno alla volta
-
@Dreamer Non capisco come tu possa essere andato in negativo con i freespin e il bonus derivante visto che sono gratiz
-
@kino i giri no, ma i coupon delle vincite che ne derivano si
-
-
Per fortuna faccio solo surebet su sto sitaccio,anche oggi tutti i giri a vuoto
-
@punzy Si non avevo capito ti riferissi al bonus scusa
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer Non capisco come tu possa essere andato in negativo con i freespin e il bonus derivante visto che sono gratiz
Mi era rimasto un centesimo da spinnare per concludere il coupon, così sono entrato con 10 centesimi per fare un ultimo giro minimo ed ho perso pure quello.....
-
Per fare i freespin devo avere credito pari ai 0.10xspin? Lo so che sarà una domanda già fatta...
-
@Yukio Esatto
-
@Gabrx Ricarichiamo, fatta anche per domani! Alla fine mi sono già pagato le qualificanti e anche ci guadagno.
Bdc docet!
-
@Yukio tranquillo pago io per voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet