[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Se scommetto oggi su una partita che inizia Domenica vale lo stesso per la qualificazione di domani?
-
@Heliman90 certo, basta piazzarla entro il periodo qualificante del primo giorno
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
vorrei far notare a titolo informativo, che per la stessa promo con lo stesso numero di partite un mese fa circa, c'è stata una media di oltre 30 gol al giorno, quindi 30+ giri al giorno, per un valore di freespin di oltre 15€, parlare di 10-15 giri mi sembra altamente pessimistico e improbabile viste le partite disponibili
Per ogni goal segnato alle qualificazioni Europee per le nazionali di calcio nella giornata in questione, verrà assegnato un free spin del valore di €0.10.
mi spieghi perchè con 30 ottimistici gol dici 15 euro di freespin? non dovrebbe essere 30x0.10= 3 euro di freespin? -
@bruttoceffo parlavo considerando tutti i giorni della promozione
-
@bruttoceffo 3€ x 5 giorni =15€
più che altro i rating adesso fanno schifo
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato, la prima qualificante si può già piazzare ora fino alle 18 di domani giusto? poi la seconda dalle 00:01 del 11 alle 18 sempre dell 11 è corretto o ho capito male? grazie
-
Ma per curiosità che rating avete trovato?
-
@omar esatto per la prima domanda, potrai poi piazzare la qualificante del giorno dopo dalle 18:01 di domani, fino alle 18 dell'11, e così via
-
@Yukio ora sul dutch non male c'è un 95
-
@Chomp96 volendo si può anche puntare più di 25 per equilibrare sul dutch giusto?
-
@omar certo, puoi puntare più di 25€ senza problemi
-
Domanda..gioco i 25 e li perdo su sportpesa... e poi gioco ai giri. A quel punto prima di rigiocare la vincita bonus dovrei depositare una cifra almeno pari a quei soldi che poco dopo diventerebbero reali?
Altra cosa, il rigioco si fa con entra-esci o no?
-
@AlessandroMI esatto, e no, è un bonus normale con wagering x1, quindi fai i giri, vinci un tot di bonus, che rigiochi una volta, e quello che ti rimane sarà saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI esatto, e no, è un bonus normale con wagering x1, quindi fai i giri, vinci un tot di bonus, che rigiochi una volta, e quello che ti rimane sarà saldo reale prelevabile
quindi se avessi girato vincendo 7 euro dovrei depositare 7 euro prima di rigiocarli?
Altra cosa, ma deve sempre esserci un deposito o potrei utilizzare il credito reale di una ipotetica vincita su sportpesa circa le qualificanti da 25? grazie
-
@AlessandroMI si, ma se vorrai giocare anche il prossimo giorno ti basterà avere i 25€ che ti serviranno per la qualificante dell'altro giorno, puoi utilizzare il credito già presente sul conto senza problemi
-
se gioco oggi non c'è bisogno di scommettere domani giusto? dovrò scommettere la prossima l'11 ottobre?
-
@bruttoceffo esatto, in generale potrai scommettere per il secondo giorno da domani dalle 18:01 in poi
-
Ciao due chiarimenti:
- essendo le 18e20 se piazzassi ora la qualificante vale per le partite di domani?
- nel caso in cui, con la qualificante, dovessi vincere la bancata posso depositare successivamente un importo pari al coupon oppure sono costretto a depositare fin dall'inizio più di 25€?
-
- si, vale per le partite di domani
- puoi depositare solo un valore pari al coupon
-
@Chomp96 un ultimo dubbio: la qualificante deve essere per forza una partita che gioca domani oppure è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet