[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Ragazzi io che ho giocato oggi, mi vale per domani oppure ho fatto una cavolata?
-
@giggired tranquillo, per la prima qualificante vale la prima scommessa entro le 18 di domani
-
mi sto per registrare su sportpesa, posso unire il bonus di benvenuto con questa offerta giornaliera?
-
@Bertox90 Si la benvenuto è compatibile con questa ricorrente, devi solo rispettare la quota minima e l'importo corretto
-
@kino quindi faccio una scommessa sola da 25 euro a quota minima a 2 per domani(domani ci sono 10 partite) e ottenere i 10 di bonus+i freespin giusto?
-
@Bertox90 Esatto!
-
ma che c..... anche a voi sp vi indica una quota poi quando clikki su scommetti fa storie?
-
@omar Mi è successo solo una volta che la quota che visualizzava non era giusta, tipo segnava 2 ed era 1.99.
-
@Yukio tu l'hai fatta la prima?
-
MICA bisogna giocare solo sulle partite dei mondiali?
-
@omar Yes!
-
@Yukio quanto perdi 1?
-
@omar Più o meno sì.
-
Il guadagno non è molto lontano dal giocarsi il numero di spin coi propri soldi in base ai gol segnati :p
-
@Caccione effettivamente ho fatto una simulazione in oddsmatcher e perdo 2 euro....
-
@Caccione ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Il guadagno non è molto lontano dal giocarsi il numero di spin coi propri soldi in base ai gol segnati :p
non conviene?
-
@Danielsan Guarda che in dutching ci sono quote buone.
-
@AlessandroMI sei piu ansioso di me
-
@AlessandroMI Per un euro ci si prova.
-
@Yukio ora vedo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet