[Skybet] House of Horror
-
@Carlo300 esatto
-
@Profano Che slot usi per giocare solo 0.02?
-
@ayden con halloween fortune puoi giocare anche 1 cent impostando una sola linea
-
@batman68 Grazie!
-
ieri ho accettato la missione e ho aperto il baule, oggi son già 3 spin da un cent che faccio e non mi appare il baule e nemmeno il ticket di gioco, cosa devo fare? grazie
-
@ayden Book Of Dead, cmq basta anche 0,01€ ed è per il Spin of the day.
Per questa promo il Daily spin ti viene accreditato al login automaticamente, basta che vai a controllare nei ticket. -
@topwater leggi sopra. controlla i ticket. spinnare è una cosa a parte.
-
@Profano ha detto in [Skybet] House of Horror:
@topwater leggi sopra. controlla i ticket. spinnare è una cosa a parte.
nei ticket di gioco non ho niente
-
@topwater Non saprei onestamente. A me compare qui automaticamente dopo il login.
-
-
@stefanodd98 ha detto in [Skybet] House of Horror:
Ci sono due missioni diverse della house of horror. Una riguardante il daily spin, e una riguardante il complemento della barra dei progressi (come me)
.
-
Io ho attivato la promozione ma non ho ottenuto alcuno Spin giornaliero
-
@Tirizard devi cliccare su account --> Ticket di gioco
-
a me non apre più le missioni, a voi le apre correttamente ? ieri ero riuscito ad accedere...
-
@lucca94 hai provato a cambiare browser? A me ogni tanto con firefox si impalla.
-
si sono riuscito ho riavviato il computer direttamente, comunque ho trovato questo, non penso che con il daily spin lascino un pezzo ma penso quando si completa il baule nei progressi...
I giocatori hanno la possibilità di vincere ricompense extra all'interno dei bauli Stars Rewards, tra cui un bonus di €25.000 se riescono a trovare il pezzo del vampiro. Collezionando il numero di mostri richiesto, infatti, riceveranno dei bauli speciali che si sbloccheranno il giorno di Halloween.
Ecco tutto ciò che c'è da sapere:--Per cominciare, è necessario effettuare l'iscrizione alla missione House of Horrors e completare le barre dei progressi per vincere bauli pieni di ricompense e di terribili mostri.
--I giocatori dovranno quindi collezionare i pezzi di puzzle raffiguranti i mostri e completare delle file, per ricevere un baule misterioso.
--Il primo pezzo te lo diamo noi. Lo riceverai al momento dell'iscrizione alla promozione.
--I bauli speciali potranno essere aperti ad Halloween per scoprire quali fantastiche sorprese celano: è sufficiente trovare una sola zucca per ottenere il primo bonus.
--Se appare il vampiro, verrà assegnato immediatamente un bonus di €25.000.
--Vai alla ricerca di zucche, lupi mannari, fantasmi, zombie, streghe e il più raro di tutti gli esseri malvagi: lo sfuggente, ma preziosissimo vampiro. Puoi trovare la House of Horrors nella finestra delle missioni in qualsiasi momento.Come completare le barre dei progressi
--Puoi guadagnare Reward Points giocando a soldi veri a tutti i nostri prodotti disponibili. Completa le barre dei progressi guadagnando il numero di Reward Points necessario. Riceverai così un baule che potrai aprire subito, all'interno del quale troverai ricompense e pezzi del puzzle House of Horrors. Scopri di più su Stars Rewards.
-
@lucca94 Come da 5 messaggi sopra, ci sono due promozioni diverse, di cui solo una Prevede lo spin
-
@ayden anche White King si gioca 0.01 a giro volendo
-
io ieri o sbloccato uno zombie, ma nelle missioni non c'è scritto cosa fare per avere altri pezzi del puzzle. vedo solo il disegno da completare e nulla piu
-
@bruttoceffo Lì trovi nei bauli insieme al resto, o girando la ruota se hai la promo con la ruota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet