William Hill - Assicurazione ACCA4
-
@Anonymous immaginavo, tnx
-
@Pascalone io stanotte ero riuscito ad avere un profitto di 1,5, ma era troppo basso per rischiare eventuali cambi di quote
-
ma questa multipla va conteggiata nel calcolo della puntata in RF della promo benvenuto di william hill?
-
@luca_1610 certo, andrebbe ad influire sulla posizione netta della benvenuto
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Quindi considerato che l'ho giocata da 50 euro nel momento in cui dovessi perderla per più di un evento conterebbe come 0 nelle vincite 50 nel totale scommesso con saldo reale giusto? e se invece la perdo per un solo evento e quindi ricevo il rimborso del 40% (ovvero 20 euro)? in questo caso come la conteggio? scusa per la domanda stupida...
-
@luca_1610 nel primo caso è corretto quello che dici, nel secondo in generale dovrai considerarla allo stesso modo del primo caso, ma prima di piazzare la scommessa in rf dovrai considerare anche la scommessa che piazzerai con quel bonus rimborso nella posizione netta
-
ok, quindi nel secondo caso attendere che mi venga accreditato il bonus, giocarlo a quota libera (non mi sembra di aver letto di una quota minima), attendere il risultato della scommessa e, se vincente, conteggiare la vincita nell'importo totale vinto nella settimana
-
@luca_1610 esattamente, in ogni caso se arriverà verso la fine della settimana, ti basterà giocarlo su una partita che termini settimana prossima, così da non dover attendere l'esito di quella scommessa per piazzare la scommessa qualificante in rf di questa settimana
-
ottimo, grazie! ciao
-
A me è andata bene +2.12, persa alla seconda bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet