[esclusiva]Lottomatica, buon anniversario
-
Depositare entro oggi, bonus del 10% fino a 10 euro...
Voi che fareste, li mettereste 100 euro a queste condizioni?
Sono indeciso -
@agiaco ci pensi anche? 10€ regalati
-
@MarcoRubino regalati, considerato la pulitura dei 100 quanti sono in realtà?
-
un super ninja che fa una domanda del genere??
-
@agiaco non devi pulirli subito, li tieni per contropuntate o per sfruttare altre offerte
-
@MarcoRubino si, ma il fatto è che non lo uso mai...e soprattutto che su lottomatica non so perchè sono riuscito sempre a caricare da una sola carta su cui non ho molto.
Faccio così, vedo che c'è in giro da scommettere e decido -
@sonoio guarda che non ho superato alcun esame per diventare superninja, ho semplicemente pagato gli amministratori a peso d'oro per potermene vantare nella chat con i vari book ("sono superninja, esci il bonus e zitto!")
-
@agiaco valuta tu
Io quei 10€ li prenderei al volo -
@agiaco ma dì la verità che nella sezione superninja conoscete il bug per avere sempre i 50 giri su leovegas
-
@sonoio abbiamo una ruota dedicata, 50 giri è il valore di partenza
-
@MarcoRubino va bene mi hai convinto, non voglio passare per snob, in effetti non ha senso rifiutare questo e poi fare i salti mortali per scommesse da 1 euro
-
che poi lo sto ancora aspettando sto bonus!
-
@agiaco Beh, già sai cosa fare... paga gli amministratori a peso d'oro e urla : "sono superninja, esci il bonus e zitto!"
-
@alexw fatto ed è arrivato
-
Eh eh, visto ?
-
Cioè mi hanno mandato questa promo ma io sono limitato alle promo e mi vengono rifiutate tutte le puntate.
Col cavolo che verso che ho 20E bloccati da un anno.
@sonoio
P.s. non è vero che conosciamo il bug di narcos per avere sempre i 50 giri.
Ieri ho avuto solo 15 -
ragazzi ma il bonus avviene al deposito o alla giocata?
-
@Pavoloso99 una decina di minuti dopo il deposito
-
Questo post è eliminato! -
@Maradona scusa ma per sbloccare i soldi perchè non usi il metodo yiyan in roulette live, o meglio ancora nella rulette normale facendo le dovute contro puntate per coprirti tutti gli esiti (in fondo sei già limitato non rischi più nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet