[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@cartineoro io di solito le vinco, se le giocassi normale nn le vincerei mai sicuro....
-
@Chomp96 se ieri e oggi ho piazzato delle scommesse per l'esclusiva sul tennis , entrambe perse, mi basta giocare 15 euro oggi su ogni altro evento tolto quello di Shangai? E domani mi basta per entrambe fare una risk free 24/10 , dopodomani 20 a quota bassa e domenica calcolo la posizione netta?
-
@Chomp96 e le partite non devono neccessariamente concludersi nello stesso giorno in cui ci ho scommesso ?
-
@clint si, se hai scommesso oggi già 5€ te ne bastano 15, basta non sia su quel torneo, corretto per domani, il resto tutto corretto, e si, non devono concludersi per forza nel giorno in cui scommetti
-
@Chomp96 Gentilissimo , e scusa per la prolissità nel domandare
-
@Chomp96 lo so scusami te l'avranno gia chiesto in tanti ed ho letto la discussione ed avendo trovato gia conferma, ma te lo chiedo lo stesso per sicurezza (perdonami) oggi gia giocata e conclusa la RF per lo Shanghai (-24 persa) vale per la promozione nel primo giorno di oggi. ( -24 per la posizione netta) grazie perdonami ancora
per la promo 20€ al giorno quota libera, il 13 RF
-
Io stamattina ho piazzato la seconda scommessa sull'atp di Shangai, quindi ora devo piazzare una scommessa da 15 euro? Ma le due primo sul tennis e questa possono entrare in conflitto o sono dissociate l'una dall'altra?
-
@cartineoro solo una cosa nn mi trovo la posizione netta a me è +30,8 sommata ai 100...
edit: avevo calcolato anche le due scommesse da 5 , quindi è come dici tu +41 arrotondando....
-
@Maakarov si conta come giocata di oggi
-
@ninjawhite si una da 15. La giocata che fai sul tennis conta anche per questa promo, ma se per questa promo scommetti sul calcio allora l'altra non ne risentirà
-
ciao , io oggi ho piazzato una scommessa da 24,referta oggi stesso e perdente, parto da -24 come posizione netta??
-
@lunerio si
-
@Chomp96 avendo vinto la rf 34/10 con Fognini a quota 2.7 a quanto ammonta esattamente la mia posizione netta?
-
@benjamin grazie, e +1
-
@l13763m vincita -34
-
@benjamin quindi io ora piazzo una scommessa di 15€ sul calcio, domani devo fare la rf 24/10 sul tennis, questa rf va a influire sulla posizione netta per questa offerta?
-
state avendo anche voi problemi ad entrare sul sito?
-
@ninjawhite yes
-
ciao valgono le live vero?
-
@limitless vale tutto lo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet