[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Manu_00 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
@_Zio_ più è bassa la quota e meno grava sulla posizione netta nel caso la scommessa risulta vincente , però davvero a quote cosi basse neanche un giocatore normale rischierebbe 20 per un netto di 60 cent
Era quello che volevo sentirmi dire... Sto decisamente più su allora!
-
@_Zio_ io sono convinto che basta scommettere 20 euro al giorno suddivisi anche su piu scommesse , xo ciò non è conveniente per il calcolo della Pn, ed è meglio fare una singola scommessa .
-
Oggi ho fatto una giocata da 24€, ho letto che è valida come qualificante. Avendola persa, dovrò considerare -24 nella posizione netta, non -20, giusto?
-
@Manu_00 Non c'è ombra di dubbio che facendone una da 20 sia molto più comodo.
Se, però, qualcuno le aveva già piazzate di importo minore... Vanno bene lo stesso a patto di raggiungere i 20 euro/giorno.Io avevo la qualificante del tennis per ieri e da oggi farò 20 a scommessa.
-
@Artins203 giusto , hai generato perdite di 24
-
buona sera ho saltato il giorno 10,quando vado a calcolare la posizione netta il giorno 13 devo fare 84+posizione netta/25 bonus giusto?
-
@michidi esattamente
-
Se punto 20 euro adesso, la scommessa sulla quale punto deve per forza chiudersi in giornata oppure può anche terminare domenica prima che faccia la RF?
-
@Sairusam L'importante è che termini prima della RF in modo che tu possa calcolare la posizione netta. La RF deve terminare entro il 13 alle 23:59
-
@kino grazie
-
@Sairusam Il modo migliore di ringraziare è un bel +1
-
@kino come si fa?
-
@Sairusam sotto ogni commento a destra c'è una piccola freccia rivolta verso l'alto, se ci clicchi dai un +1 all'autore del commento!
-
Non trovo l'offerta "sport25" , ma solo "sport20". È lo stesso?
-
@OrmaX No, avrà t&c diversi ma si può sfruttare allo stesso modo.
-
-
@Alby46 grazie
-
Mi trovo nella stessa condizione di chi ha partecipato alla promo sul tennis: ieri ho concluso con la scommessa RF 36/10 e persa, quindi la considero come qualificante per anche per questa promo con un -36 da calcolare nella posizione netta giusto? E cosa credo ancora più importante oggi evito scommesse sul torneo di Shangai, corretto?
-
@kino fatto, almeno credo!
-
@roxlondon esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet