[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@enzo99 Si valgono
-
@TheGhostNinja perfetto ed è possibile diluire la puntata dei 20 in più scommesse? Lo chiedo perchè ho puntato per sbaglio 3€ e quindi con una puntata di 17€ dovrei finire la giornata
-
@enzo99 si puoi
-
Scusate ma le partite in live valgono? grazie
-
@da2000it si
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
@da2000it si
grazie
-
@Chomp96 si esatto era di più di 20, portroppo però l'ho vinta ed era oltre quota 3......perciò condizionera non poco la posizione netta
-
HO FATTO una simulazione per la rf finale di 145/30 ma è possibile che ad oggi nn trovo una rf maggiore di 2?? è troppo alta la posizione ho bisogna aspettare domani sperando che ne escano di migliori??
-
@Danielsan aspetta domani, qualcosa di meglio dovresti trovare
-
@benjamin si speriamo , mannagg a quel maledetto fognini
-
@Danielsan Il tennis dovrebbe essere sempre l'ultima scelta in questi casi
-
@genio123 purtroppo è la rf giocata sul tennis il 10 ottobre.......
-
@Danielsan Ahhhh peccato allora!
-
Bene ho piazzato tutte e tre le scommesse in 3 giorni domani faccio la RF, ho perso 2 scommesse su 3 in questo caso le due perse le devo sottrarre alla RF di domani giusto? 100-40=60 + la scommessa vincente che è di 64.80-24(giocati)= 40,80... perciò la mia RF del 13 sarà 100,80/30 magari arrotondando 101/30 giusto?
-
@Heliman90 corretto
-
Buongiorno ninja, causa surebet mi ritrovo con una posizione netta su sisal di -150€ dopo i primi due giorni di promo. Ora, dovendo giocare 20€ al giorno per qualificarsi al bonus, mi conviene giocare 20€ oggi, puntando e bancando normalmente, tanto la posizione netta sarà con molta probabilità comunque negativa, e poi fare una rf20/30 domani, o c'è qualche modo di massimizzare i profitti in questa particolare situazione con la scommessa di oggi?
-
@Yusuke in questa situazione basta fare oggi e domani due punta banca da 20€ in normale, che insieme non ti facciano avere una vincita netta superiore a 50€, in questo modo riceveresti il bonus rimborso massimo da 30€ senza dover giocare in rf
-
per errore ho fatto una scommessa una scommessa ieri che termina domani 13.10 (germania vincente). Domani quando farò il calcolo dell' ultima in RF la sommo considerandola vincente, vero?
-
@alessio-verona esatto
-
Ragazzi mi confermate che valgono le puntate live? E se scommetto sul tennis e la partita dovesse essere rinviata oltre il termine della promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet