[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Yusuke in questa situazione basta fare oggi e domani due punta banca da 20€ in normale, che insieme non ti facciano avere una vincita netta superiore a 50€, in questo modo riceveresti il bonus rimborso massimo da 30€ senza dover giocare in rf
-
per errore ho fatto una scommessa una scommessa ieri che termina domani 13.10 (germania vincente). Domani quando farò il calcolo dell' ultima in RF la sommo considerandola vincente, vero?
-
@alessio-verona esatto
-
Ragazzi mi confermate che valgono le puntate live? E se scommetto sul tennis e la partita dovesse essere rinviata oltre il termine della promozione?
-
@Blondie15 valgono le puntate live. Se la partita viene rinviata non sarà conteggiata nel calcolo. Evita quindi il tennis
-
Ciao Ragazzi, il 10 ottobre di mattina ho fatto ultima giocata da 25 euro in RF per la promo del tennis, nel mentre in giornata è arrivata promo sport 25 e l'ho attivata scommettendo altri 20 euro (non ricordandomi che mi avrebbe considerato già validi i 25 giocati anche a promo non ancora attivata)..ieri e oggi ho giocato altri 20 e 20 euro..avendo perso la scommessa da 25 del tennis in RF domani dovrò calcolare posizione netta meno i 25 euro di questa perdita giusto?
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
@GP1022 si devi considerare anche quei 25 persi
-
Nel migliore dei casi il quarto giorno si farà una RF 20/30?
-
@piccio sì
-
@Anonymous non dovrebbe essere 40\30? comunque vi invidio...al momento ho una netta di +56,16 da aggiungere i 100€ normali. E potrebbe salire ancora un po'
Che peccato comunque nel mentre posso prelevare? -
@enzo99 sì, scusami. Giocando per 3 giorni 20€ dovrai poi fare RF 40/30
-
@Anonymous figurati tutti sbagliamo. Piuttosto è possibile prelevare o mi decade il bonus poi?
-
@enzo99 puoi prelevare senza problemi, Sisal non impone vincoli sotto questo punto di vista
-
la posizione netta mi porta 12.4 perchè ho sempre vinto, quindi devo fare 112/30? posso già scommettere da ora o domani?@Anonymous
-
@Mars ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
netta mi porta 12.4 perchè ho sempre vi
per scommettere puoi farlo domani. TI consiglio caldamente di fare una rf 115\30(o al max 113 ma 112 no)
-
@enzo99 come mai 115?
-
nel calcolo della posizione netta, la vincita è da considerarsi al lordo o al netto?
-
@cris la posizione netta si calcola come vinto(lordo)-giocato
-
@Mars mettiti nei panni del book
già una scommessa da oltre 100 potrebbe essere anomala. Una scommessa da 113 figurati un po'. Sono leggi non scritte ma è meglio fare scommesse multiple di 5 sui siti che ti interessano. Ad esempio a me betflag importa poco quindi vai con puntate da 2€ a 138€ aahahahahahahahahahaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet