[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Alan75 corretto
-
@Chomp96 grazieeeee.... Siete dei Grandi
-
Scusate, se ho giocato 15€ a fronte dei 20€ necessari per qualificarsi, basta rigiocare altri 5€ o devo giocare altri 20€?
-
@Gearscrew8 solo altri 5
-
Ti ringrazio
-
Salve, si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@razielsiro certo
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve la mia posizione netta al momento è di 41,40 , l'ultima partita ( quella del 12 ) è risultata perdente quindi domani dovrei fare una RF 121/30?
-
@fantello91 se senza contare la giocata del 12 eri a +41,4 ed hai perso la giocata di oggi, dovrai fare domani una rf 122/30
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Sulla posizione netta influisce solo la rf sul tennis o anche le qualificanti da 5€? Perché le prime 2 le ho perse, di conseguenza ho fatto un rf 24/10 che purtroppo ho vinto, ai fini di questa promo devo aggiungere la vincita meno la puntata giusto?
-
@ninjawhite se le hai piazzate prime del 10 ottobre non rientrano nel calcolo della posizione netta di questa esclusiva
-
@Chomp96 una l'ho piazzata e persa il 10
-
@ninjawhite allora dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ah ok, non centra nulla quindi che l'avevo già detratta dalla rf sul tennis?
-
@ninjawhite no, la cosa non ha rilevanza per la promozione esclusiva, dovrai comunque contarla nella posizione netta
-
@Chomp96 ok perfetto grazie per il chiarimento!
-
in astratto è vero che si potrebbe giungere ad una RF 40/30 però se si è ancora nella fase delle 40 settimane ci sarebbero anche le scommesse da fare a quota minima 2 che vanno un pò modificare la situazione, ricordatevi di tenerle presenti
-
@Chomp96 salve Grande Ninja RF 141/30 giusto o mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet