[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
Io in modo da prendere anche il bonus settimanale ho scommesso l'ultimo RF degli ATP spezzettando i 24€ in tre scommesse (8-8-8), va bene lo stesso oppure i 15€ giornalieri devono essere giocati in una sola tranche?
-
@Michele948 8 8 8 spero sulla stessa partita e stesso esito, vero? Perché se hai giocato su esiti diversi e ne vinci una, sballi tutto e ciao rimborso
-
@DottorZoidberg fixato
-
@Danielsan si, è valida come qualificante di oggi
-
@zanza questa devi considerarla comunque nella posizione netta, ma non varrà come qualificante per domani
-
@StevoTo sisi stessa partita e stesso esito ovviamente
-
La somma delle giocate giornaliere deve essere >= 20€ o occorre fare almeno una singola giocata da 20€, credo la prima, ma chiedo conferma
-
@leonardopieri basta scommettere almeno 20€, non deve essere per forza una sola scommessa da 20, ma anche 4 da 5€ volendo
-
@Chomp96 scusa... Io stasera devo giocare in RF 24/10 dell '' altra promo atp Cina... Va bene lo stesso come primo giorno?
-
@Chomp96 Quindi è retro attiva la spunta della promozione ed è già valida la scommessa fatta di notte?
-
@lia si, va bene come qualificante del primo giorno
-
@Heliman90 si, basta averla fatta effettivamente il giorno 10, anche alle 00:01
-
@lia ok... Grazie mille..
-
Buonasera, io ho giocato e vinto oggi la scommessa su shangai, la vincita devo comprenderla nella pozizione netta di questa nuoova promo ? la cifra giocata vale gia' come qualificante ?
-
@evertonfab si e si
-
Ma come potete fare tutti la stessa domanda? @Chomp96 ti meriti una statua per la pazienza...
Tu e tutto lo staff -
@Chomp96 grazie
-
Raga io ho piazzato oggi pomeriggio l'ultima scommessa 24/10 per shangai prima di attivare la card 25, devo farne un'altra da 20 euro ora che l'ho attivata?
-
Quota libera, giusto?
-
@Guzzler esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet