[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Mollica se perdi e corretto, se vinci vai a -24+49-15=+10
-
@Chomp96 grazie mille, ma vale anche sul tennis?
-
@JohnnyBlaze si, devi contare solo la partita piazzata oggi, e conta come -24
-
@mariaamalia si, ma ti consigliamo di evitare di scommettere sul torneo di shangai se stai partecipando anche alla ricorrente
-
@Chomp96 non avevo contato la giocata, ma a questo punto sarebbe -24+49-20 = 5
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Mollica si scusami, l'avevo considerata come da 15, essendo da 20 ti troverai a +5
-
@Chomp96 Ciao ho fatto Rf 24/10 su tennis e 26 sul calcio (mai a immaginare), non devo fare nessuna scommessa per oggi (sperare che perdano entrambe), e calcolare come posizione -24-26=-50 per oggi, se dovessero vincere +X-50=posizione netta del giorno 10/10 Giusto? grazie
-
Consigliate di scommettere quote base intorno al 1.10 per non incrementare la posizione netta dato che sisal è tranquillo come book?
-
@acqua giusto
-
@Superotti si, scommetti pure alle quote più basse che trovi senza problemi
-
@cartineoro io di solito le vinco, se le giocassi normale nn le vincerei mai sicuro....
-
@Chomp96 se ieri e oggi ho piazzato delle scommesse per l'esclusiva sul tennis , entrambe perse, mi basta giocare 15 euro oggi su ogni altro evento tolto quello di Shangai? E domani mi basta per entrambe fare una risk free 24/10 , dopodomani 20 a quota bassa e domenica calcolo la posizione netta?
-
@Chomp96 e le partite non devono neccessariamente concludersi nello stesso giorno in cui ci ho scommesso ?
-
@clint si, se hai scommesso oggi già 5€ te ne bastano 15, basta non sia su quel torneo, corretto per domani, il resto tutto corretto, e si, non devono concludersi per forza nel giorno in cui scommetti
-
@Chomp96 Gentilissimo , e scusa per la prolissità nel domandare
-
@Chomp96 lo so scusami te l'avranno gia chiesto in tanti ed ho letto la discussione ed avendo trovato gia conferma, ma te lo chiedo lo stesso per sicurezza (perdonami) oggi gia giocata e conclusa la RF per lo Shanghai (-24 persa) vale per la promozione nel primo giorno di oggi. ( -24 per la posizione netta) grazie perdonami ancora
per la promo 20€ al giorno quota libera, il 13 RF
-
Io stamattina ho piazzato la seconda scommessa sull'atp di Shangai, quindi ora devo piazzare una scommessa da 15 euro? Ma le due primo sul tennis e questa possono entrare in conflitto o sono dissociate l'una dall'altra?
-
@cartineoro solo una cosa nn mi trovo la posizione netta a me è +30,8 sommata ai 100...
edit: avevo calcolato anche le due scommesse da 5 , quindi è come dici tu +41 arrotondando....
-
@Maakarov si conta come giocata di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet