Planetwin365 - Bonus casinò sul deposito (freespins + blackjack live)
-
comunque se non appare la ruota dal pc provate ad aprire il sito dal telefono, a me ha funzionato.
-
A me da smartphone non va, provato sito mobile con safari, con app e chrome
-
wa me ha funzionato da pc. depositato 50 ma spin solo 10 dai quali ho tirato fuori 4 euro. pensavo peggio!
-
Ciao!scusate,ma l acceso alla ruota arriva via mail?ho depositato ma non é successo nulla
-
@roy1981 devi entrare nella slot della promo
-
Questo post è eliminato! -
@lallero27 niente da fare.ho attivato la promo,depositato,ma se entro ancora nulla.grazie lo stesso
-
Ma qualcuno è riuscito a entrare nel blackjack in promo con i 3€ bonus??
-
@TheBigMeow Arriverà entro le 24 ore
-
@alexw A me il bonus di 3€ è già arrivato, è lì segnato in real bonus...ma quando provo a entrare nel blackjack di Planetwin mi fa entrare solo con il saldo reale.
-
@TheBigMeow @alexw a me è già arrivato...troverete un (1) vicino Mio Bonus
-
@TheBigMeow clicca su Mio Bonus e attivalo
-
@Toninho Già fatto! Tu sei riuscito a entrare nel blackjack con i 3€ bonus?
-
@TheBigMeow sì sì, già giocato...mi raccomando, devi entrare nel blackjack con la scritta Promo e dovresti vedere che ti fa entrare con l'importo del tuo saldo più i 3 euro di bonus
-
@Toninho Eh si, il blackjack è quello in promo...ma quando entro mi segna solo il mio saldo reale senza i 3€ bonus.
Booh, adesso riprovo...grazie! -
Il RB viene conteggiato insieme al saldo reale, mi pare. Entrato con 3 perso, fine.
-
@leucantemo Prova, riprova e riprova...dopo almeno 15 tentativi finalmente mi fa entrare con il mio saldo e il real bonus!
Giocato i 3€ e persi...alla prossima! -
@TheBigMeow idem ho ricevuto il bonus di 3€, attivato ma quando entro nella sala ho solo il saldo reale...
Riguardo ai free spin ho depositato 10€ anche oggi ma entrando nella slot Conad nn mi dà nessuno spin...vi torna? La promo è valida solo una volta?
-
@MH17 Come detto sopra...dopo una 15ina di tentativi (ma forse anche più) mi ha finalmente fatto entrare con il real bonus.
Continua a provare...Per quanto riguarda i freespin credo siano una sola volta anche se questa frase nei T&C lascia parecchi dubbi:
"ACCREDITO BONUS: ogni giorno verrà accreditato il bonus di riferimento entro le 17:00 del giorno successivo, avendo maturato tutti i requisiti necessari."
Magari tra un pò provo anche io a depositare 10€ e vediamo che succede! -
ma il real bonus vinto sulla slot dove esce? perchè io dopo aver fatto i free spin e aver vinto 1.5€ è scomparso e non lo trovo più nenache rientrando nella slot della promozione...a voi sono andati nel real bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet