[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@rosaxbox no, non preoccuparti
-
@Anonymous Ho trovato una quota 1.03, su questa rischio?
-
@rosaxbox non c'è alcun rischio con sisal, va bene anche 1.01
-
scusate faccio ancora un pò di confusione sul calcolo della posizione netta, se ieri ho giocato 15 euro a quota 2 e vinto 30 ed oggi ho giocato 15 e li ho persi, la posizione netta sarebbe 15 - 15 = 0 giusto?
-
@paolor19 sì, anche se sarebbe più coretto dire che il calcolo sia 30 -30 = 0€
-
si può giocare anche live a 1.01?
-
@mariaamalia sì
-
Piccola imprecisione nelle FAQ della guida. "Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25, se ne salti due come rf 67/20." In realtà dovrebbe essere RF 84+Posizione_Netta/25 e 67+Posizione_Netta/20
-
A me esce questa che sul forum non ho trovato, qualcuno ha voglia di darmi lumi senza che vada a scappellare?
Card "MULTISPORT" -
@nsignMD è una normale 34/10 regolati tu con la tua posizione netta
-
@benjamin quindi basta piazzarla direttamente? o devo piazzare 10 euro al giorno per due giorni e poi fare la 34/10?
-
@nsignMD no no un'unica giocata da 34 nel periodo promozionale
-
io non mi ero accorto della promo, avevo credito ed ho giocato il giorno 10 una partita di tennis puntando 35 eur e vincente, refertata ieri come mi cmporto?
-
Questo post è eliminato! -
@thexesss devi considerarla nel calcolo visto che è stata piazzata e refertata nel periodo promozionale
-
in caso di 3 giorni solo scommessi che puntata devo fare + posizione netta?
-
@thexesss posizione netta + 84
-
nessun obbligo di versamento vero?
-
e posso giocare già da oggi per i prossimi 3 vero?
-
@thexesss è tutto spiegato nella guida, ti basta seguire passo passo le istruzioni linkate in cima a questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet