[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
A me esce scritto di giocare almeno 20 euro al giorno nei termini e condizioni. che faccio?
-
-
Per le scommesse posso usare anche dei bonus che ho già o non è valido?
-
@franconiniga puoi usare il bonus come qualificante senza problemi
-
@Chomp96 fantastico, grazie mille
-
vengono considerate le giocate successive all'attivazione della promo, corretto? ho già piazzato oggi una scommessa per concludere la promo sul tennis ATP 1000...
-
@marcocata32 vengono considerate tutte le giocate piazzate oggi in generale, anche quelle prima dell'attivazione della promo se l'hai piazzata oggi, e ti varranno come qualificante
-
dato che il sito adesso non va, valgono anche scommesse da mobile vero?
-
Ragazzi è possibile combinarla con l'ATP Shangai in qualche modo? Se è possibile, ovviamente....
Qualora non lo fosse, quale consigliate tra le due considerando che dell'ATP mi manca solo la RF? -
@ikim certo
-
@Pascalone puoi combinarle, la giocata in rf per quella promozione varrà come qualificante giornaliera per quest'esclusiva
-
@Chomp96 Vero, era più semplice del previsto. Oggi quindi gioco i 25 rimanenti. Devono concludersi entro oggi le partite?
-
@Pascalone no, per la promo del tennis devono concludersi entro l'11, e per quella esclusiva entro il 12, quindi rispetta la scadenza della promo tennis e non avrai problemi per quella scommessa
-
quanto si riesce a ricavare indicativamente?
-
@Chomp96 Perfetto quindi comunque conta la data in cui scommetto, con il vincolo che le partite si debbano concludere entro l'11 (12 max per le successive) .
Scusami se mi ripeto Chomp ma vorrei essere sicuro al 100%EDIT: 25 di oggi + la 5 di atp che ho giocato già ...
EDIT2: 10 + 5 Scusami
-
@marcocata32 dipende dalla posizione netta, mediamente scommettendo tutti i giorni circa 10-18€
-
Ho anche la promo tennis attiva. Conta quando ho effettuato la scommessa oppure quando si conclude? Esempio: io ho giocato ieri 5 euro su una partita di atp shangai che si e' conclusa oggi e che ho perso. La devo considerare nella prima scommessa da eseguire oggi nella sport20 oppure no?
-
Salve, con la Shanghai sono a + 41 quindi la mia posizione sarà posizione netta +141. Conviene farla?
-
se io ho piazzato una scommessa ieri ma che si è chiusa stamattina rientra nel calcolo della posizione netta? e se oggi ho piazzato una scommessa da 24 per finire la promozione del tennis di shanghai ma su una partita di domani vuol dire che oggi posso anche non fare la scommessa da 15 euro giusto?
-
@giodelmi no, non rientra, quella che hai fatto oggi invece varrà come qualificante del primo giorno, e per oggi non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet