[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
Ragazzi stamattina ho piazzato la 2a qualificante per la promo sull'ATP . Questo significa che la 1a qualificante per questa promo dovrò piazzarla da euro 10 giusto ?
-
@Chomp96 correggimi se sbaglio:
- stanotte ho puntato la mia seconda dell'atp da 5 euro, purtroppo vinta a quota 2.7, quindi ora piazzo 10 euro e sono a posto per il 1° giorno di questa promo
- domani rf dell'atp che mi vale come 2° giorno di questa promo
- il 12 e 13 continuo con le giocate di questa promo.
Mi domando e ti domando, avendo preso quella a 2.7 e dovendo giocare l'rf domani che sarà a quota alta, se dovessi malauguratamente prenderla mi converrebbe ancora continuare con questa?
Grazie
-
Ho fatto la partita qualificante del tennis oggi alle 14.30 ma il messaggio promozionale mi è arrivato verso le 19 vale uguale la giocata oppure è da fare?
-
@carl2112 tutto corretto, dovessi vincere la giocata in rf rischi di rendere non sfruttabile questa esclusiva, che è molto più profittevole della ricorrente, quindi valuta se domani fare o no la giocata per la ricorrente
-
@ningalucky si, dovrai scommetterne oggi altri 10
-
@stefanodd98 si, per oggi ti sei già qualificato
-
@andreamilia30 vale lo stesso quella giocata per questa promozione
-
C'è quota minima?
-
@Heilrj no
-
Ho giocato oggi l'RF 24/10 finale della promo Tennis, però giocano domattina.
Sono qualificato per questa promo senza giocare altri 15€ oggi?
In caso vinca l'RF a quota 2,70 , incide parecchio sulla posizione netta finale?
In caso perda, è da considerare -24 o -15 sulla posizione netta? -
@ZETAPUNTOIBRA si, sei qualificato per oggi, non inciderà molto, la promo sarà ancora perfettamente sfruttabile, se perdi vai a -24
-
Questo post è eliminato! -
Scusate io mon mi ricordavo di aver giocato anche la promozione del tennis stamattina (24 euro scommessa oggi e persa oggi) e ho appena pizzato una scommessa da 15 di una partita per stasera....cambia molto nel calcolo della posizione?
-
@luca770 non cambia molto, dovrai solo considerare entrambe le scommesse nel calcolo della posizione netta
-
stamattina ho giocato rf 24 perdendola, quindi oggi non devo fare nessuna scommessa e l'ultimo giorno conteggiare -24 alla rf?
-
@bura69 esattamente per la qualificante di oggi
-
@bura69 devi scommettere 15 euro anche domani e dopodomani ( oltre all'RF dell'ultimo giorno ) se vuoi il massimo del rimborso!
-
anche se non c'è quota minima è sempre meglio non scommettere sotto l'1.40 o vado tranquillo?
-
@topwater scommetti pure a quote bassissime senza problemi
-
Io ho fatto oggi la rf del tennis e ho vinto 65 euro lordi scommettendone 24. Conviene farla questa o non è profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet