Consiglio VPS e VPN extra UE
-
@posillipo si hai ragione sulle versioni free. Fai una ricerca online e scegli una VPN che fa al caso tuo, non costano molto.
-
@enzobascio89 Quindi riepilogando, usando una VPN con IP dedicato nei paesi extra UE ci si potrà connettere a tutti i bookmaker aams senza problemi di sorta.
Nessun problema neanche con bet365, goldbet etc.
L'unico problema (se così si può chiamare) è il dover insistere più volte nel fare login in siti come bet365 e forse qualcun altro...(?!)
Nessuna possibilità di essere beccati dai bookmaker e vedersi il conto sospeso o limitato, confermi/ate o sbaglio?
Grazie -
@posillipo partendo dal presupposto che usando VPN non c'è differenza fra paesi UE ed extra UE, per la mia esperienza riesco ad entrare con VPN dedicato senza problemi in tutti i book meno bet365.
Non so se insistendo poi mi faccia entrare perchè io mi connetto da un paese UE e quindi per bet365 uso i dati del telefono italiano.
Se un book ti becca al limite non ti fa loggare, ma assolutamente non sospende il conto ne ti limita.
Un altro problema del quale non si parla mai ma forse riguarda solo me, è che paypal riconosce la VPN e non mi fa depositare quando sono all'estero.
Problema anche questo che risolvo col telefono ma se mi trovassi in un paese extra UE non saprei come fare. -
@ziggy Io non ho mai avuto problemi con Paypal e VPN (ExpressVPN). Cosa utilizzi?
-
@pappathebest Sto usando da più di 2 anni una VPN che a me non ha mai dato problemi però in rete si legge che non è sicura.
Alla scadenza del contratto fra qualche mese passo a ExpressVPN -
@pappathebest pappathebest Il tuo feedback adesso a distanza di anni (dal 2019 sei fuori Europa?) è di vitale importanza...tu puoi confermare che durante tutto questo periodo di 3 anni circa hai fatto costantemente MB utilizzando Express Vpn (con ip dedicato?) senza aver mai e dico "mai" avuto nessunissimo tipo di problema con nessun book, con PayPal etc??
Grazie mille in anticipo per una tua risposta -
@Posillipo Eccomi!
Allora, da qualche mese sono rientrato temporaneamente in Italia però non credo che sia cambiato qualcosa.
La mia strategia all'estero era questa: expressVPN + VPS Aruba con IP dedicato (macchina linux a cui mi connetevo con una specie di TeamViewer, lento ma efficacie). Generalmente, usavo la VPN sul telefono e accedevo alla VPS con il PC per non avere troppi rallentamenti.Ecco come e dove le ho usate:
VPN
betfair
betflag
lottomatica
stanleybet
eurobet
giocodigitale
sisal
betclic
bwin
goldbet
leovegasVPS
pokerstars
williamhill
sportpesa
marathonbet
bet365Come Paesi esteri sono stato principalmente in Australia ma ho testato VPN e VPS anche nel Sud Est asiatico per un certo periodo (Vietnam, Tailandia, Malesia, Indonesia...)
Con Paypal non ho mai avuto nessun tipo di problema, non avevo neanche bisogno di usare la VPN. Tieni comunque presente che avevo sempre attiva una SIM italiana su cui ricevevo il codice di accesso temporaneo per l'autenticazione a 2 fattori (non serve avere credito).
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, ma per ogni altra cosa chiedi pure!
PS: ovviamente, dove utilizzavo la VPS era perchè non c'era modo di connettersi con la VPN. WilliamHill su tutti mi bloccava il conto che poi sbloccavo in chat.
Ultima nota, bet365 e marathonbet, avevano iniziato a funzionare anche con la sola VPN ma non ho fatto abbastanza prove per darti un po' di sicurezza. -
@pappathebest Notizia bomba!
Vodafone Passport fuori dall' Europa ha IP Italiano -
@Posillipo ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
Vodafone Passport
3 euro per 200 mb non è proprio un affare.
-
@doo 20€ 10 GB al mese.
-
@doo Pardon ho sbagliato operatore... Non Vodafone ma Tim fa questa promo
-
@Posillipo sono quasi tutti paesi UE.
-
Ciao volevo chiedere un consiglio di quale vpn posso usare nel 2024 devo andare in sudamerica e vorrei sapere come fare ? Grazie
-
Ciao, io mi trovo bene con express vpn
-
@Saber92 ciao grazie per rispondere ma hai espresso vpn con ip dedicata italiana ?
-
Ciao, no nessun ip dedicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet