[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Italia/Grecia
-
@omar comunque se hai già puntato puoi coprirti su betflag exchange
-
@giuseppem sì, è scaduta
-
Ma di solito ci sono degli orari che non potete sapere? 2 secondi fa era valida Ps aprendo il link, senza fare login, la pagina infatti è vuota. Di solito si vedono anche fuori dal login queste offerte? grazie
-
@AlessandroMI appaiono sotto forma di banner nella seguente sezione: https://www.domusbet.it/scommesse-sportive
-
Quanto è durata stavolta ?
-
@camice84 sempre 30 minuti, come le precedenti segnalate
-
@Anonymous Quindi è un loro termine fisso di scadenza di questa promo? non la tolgono per eccesso di giocate?
-
@camice84 la tolgono per eccesso di giocate. Infatti la promozione di ieri non è stata rimossa, proprio perché non essendo stata pubblicata la guida hanno ricevuto molte meno giocate
I 30 minuti non sono precisi, infatti è durata anche 35 circa questa
-
@Anonymous no non ho annullato nulla, la quota banca in quel momento era 13.13 (la prima accanto alla quota punta dell'exchange per intenderci), ma ho provato a piazzare la quota accanto che era a 13.63, in realtà però credo non sia possibile e che prenda in automatico la prima che si trova, sarà andata così perchè alla fine la responsabilità finale differisce di un solo cent da quella che mi dava l'odds puntando 31e a 13.13....lascio così per non incasinarmi e vediamo alla fine, ho imparato una cosa nuova
Per quanto riguarda invece la questione dei 4,44 che avevo di provvigione mensile non è un problema giusto?
Grazie
-
@carl2112 si, non è un problema aver utilizzato quel bonus nella qualificante
-
@limitless quant'era la quota su betflag?
-
@turic95 13.13 ma era anche scesa a 12.13 una cosa del genere
-
@limitless quindi peggio
-
@turic95 no se la quota banca scende è meglio hai più guadagno
-
@limitless sì ma avevo problemi di liquidità per quella bancata li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet