13 Ottobre 2019
-
Quando ho visto che il loss stava diventando troppo alto sono uscito. Meno male ho fatto ciò dato che la squadra avversaria ha appena segnato
-
@dach94 il problema e' che io ero ancora dentro i parametri massimi del loss, mannaggia
-
comunque, o sono sfortunato oppure incapace, ma le strategie ripunta e ripunta avanzato fino ad ora mi hanno portato solo dei gran loss
-
Ultimamente anche io sto iniziando ad avere i tuoi dubbi, sarà sfortuna o sarà che sono incapace?
-
@evertonfab per me era da stare fino alla fine, purtroppo alcune van cosi, per me comunque fin ora la strategia peggiore è l'SO..
-
@Link incredibile, per me invece la super over e' la migliore, con quella sono in profitto
-
Non lo so, tutte le strategie hanno pro e contro. Io credo solo una cosa, che vedendo come sta andando il mio profit tracker mi toccherà ripassare le strategie e cercare di studiare meglio le partite.
-
@dach94 si certo, anche io lo faro', pero' onestamente tutti i ripunta ed i ripunta avanzati che ho giocato erano da manuale della strategia, squadra favorita con la quota giust, dominio della favorita in live, e poi sistematicamente mi e' sempre capitato che segnasse la sfavorita, spesso al primo, massimo secondo tiro della partita
-
@evertonfab alla fine il pallone è tondo, non possiamo stabilire con esattezza come andrà a finire. Però secondo me sono cose che si costruiscono con l'esperienza. Penso che gli utenti (che per educazione non sto qua a citare) che guadagnano abbiano comunque effettuato errori in passato e piano piano sono cresciuti.
-
@dach94 naturalmente, infatti mi piacerebbe capire se la differenza di risultati ottenuti tra la super over e la ripunta e' dovuta solo al fatto che la palla e' rotonda, oppure ad altri fattori piu' attinenti alla statistica
-
Due gioie sono arrivate, le altre due partite della seconda serie olandese le ho prese. Excalibur pareggia e subito dopo segna mentre nell'altra vedo che viene assegnato un cartellino rosso ed essendo le squadre abbastanza pari decido di entrare con metà del mio solito stake con un SO. Segnano poco dopo.
-
Sono arrivato ora da un fine settimana un po’ ...va beh! Non interessa a nessuno !!!
Da un’occhiata veloce c’è qualcosa in Cile ale ore 20 Santiago / Cobreloa SO
E alle 21 in Brasile —- Vasco de Gama /Fortaleza sempre SO ...
-
@brusa70 su Vasco da Gama v Fortaleza entri? Io non sono sicuro, quota abbastanza alta e non tantissimi gol in generale (anche se rispetta tutte le condizioni!)
-
@edo0808 sto seguendola live e per ora mi pare oggettivamente moscia
-
@evertonfab dove la vedi?
-
@GAARA03 sofascore intendo
-
Io sono entrato ora su Vasco da Gama vediamo..
-
@Link anche io ma mi sto pentendo
-
@edo0808 scusa visto solo ora , si sono entrato al 27^ esimo ..questa partita la vedo un po’ azzardata ma finirà 1-1 ...spero
-
@GAARA03 boh di provarci ci provano, vediamo se arriva sto benedetto goal..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet