Arrivederci Campioni.
-
io mi taglierei un testicolo per tornare quantomeno al 2017 e poter cominciare a fare mb all'epoca. O ancor meglio ancora a qualche anno prima quando non c'erano nemmeno strumenti. Pero' è anche vero che senza la pubblicità e l'affidabilità di ninjabet non avrei cominciato nemmeno ora e qualce soldino lo sto facendo...
-
Un grande in bocca al lupo per la tua prossima attività, a quanto vedo l'atteggiamento è quello giusto!
-
ah e fai tornare un po' di ev alla comunità dicendoci che attività farai ora
-
@sonoio mi stacco dalle scommesse matematiche. e investo in sostanza nella programmazione (di cui già so abbastanza bene i linguaggi frontend o estetici), andando a fondo nei linguaggi backend e quelli utili alle macchine ed ai sensori (c++, node, java, javascript, dipende, o altri ancora dipende anche dalla macchina, alcune aziende creano linguaggi proprii al momento in base al prodotto, se sono aziende strutturate). questo.
il MB rimane uno strumento PIU' accessibile, non facile, ma il punto è che Ninjabet lo rende FACILE per tutti, alla portata perciò di tutti, e utile. Economicamente, utile.
Infinitamente grazie.
ripeto, infinitamente.
infinitamente grazie ragazzi.Parlo allo staff, ma in effetti includo tutti noi users. Anche. Quante notti a studiare metodi alternativi, a trovare la possibilità del margine, quante "supernove" colte al volo, fossero bonus, offerte improvvise, o che ne so. Quanto lavoro, e a volte spalla a spalla, a informazioni passate, condivise.
Non è uno scherzo. A parte la macchina, voi mi avete cambiato la testa.
Non posso che abbracciarVi tutti e parlare bene di quello che mi è successo. -
Tutto vero, se non che quello che hai fatto tu (e molti altri) adesso non è più possibile farlo.
-
@Gardo la possibilità esiste nella mente. Siete dei matchers. Hanno solo cambiato i sistemi. In sostanza, ti invito a pensare che vi siano falle diverse, da quelle che Claudio scoprii 7 ? anni fà. E' vero, se alludi alle falle che scoprii lui, ...è vero, hanno chiuso i buchi. Ma ti invito a pensare che ci sono sempre delle falle. Sono solo diverse. Sono solo dove non immagini, perchè cerchi quelle di 7 anni fà.
Così come sono cambiati i lavori, ma non è vero che non si lavora nel 2019.
E' che ci sono attività nuove, differenti da quelle di 10 o 20 anni fà.
Ripeto grazie.Ciao CAMPIONI. Coraggio, forza, e colombe
-
@marti comunque stima per gli elfi di lanowar che noto ora
-
@marti io in 6 mesi son riuscito a pagarmi un po' l'affitto per non pesare troppo sui miei (sono un universitario fuori sede), ho acquistato un portatile, uno smartphone, SSD, RAM, Scheda di Rete, Controller e altra roba relativa all'informatica e tecnologia, purtroppo però sto notando che pian piano è sempre meno remunerativo, peccato non ho scoperto questo fantastico sito prima...
PS mi sono commosso leggendo quello che hai scritto... -
arrivederci in tempi migliori!
-
Arrivederci, chissà se ci rivedremo ninja nella prossima "falla" del sistema
-
@marti quale sarebbe questa promo di bet365 convertibile? Non la conosco
-
@m-ale92 ha detto in Arrivederci Campioni.:
quando sta la champions o l'europa, e francamente sta spesso, se non giochi sempre su 365 ma te ne stai lontano per un pò, arrivano con una email o messaggio al cell e ti dicono che ti danno 50€ o 25€ di bonus se ne piazzi altrettanti live sulle partite del martedi e mercoledi: tu lo fai e le copri, live. perdendo al solito un paio di euri. > poi ti arriva il bonus, e lo converti. è un giro da netti 35 se era 50, 18-20 se era 25 ed accadeva spesso ed erano bellini
-
-
Complimenti @marti e in bocca al lupo per il futuro!
Bellissima e utile testimonianza
Ti auguro di farne 100 volte di più -
-
@marti Ti auguro il meglio!
-
@marti ciao, grazie del pensiero! Ti auguro ogni bene!
-
@marti ha detto in Arrivederci Campioni.:
@m-ale92 ha detto in Arrivederci Campioni.:
quando sta la champions o l'europa, e francamente sta spesso, se non giochi sempre su 365 ma te ne stai lontano per un pò, arrivano con una email o messaggio al cell e ti dicono che ti danno 50€ o 25€ di bonus se ne piazzi altrettanti live sulle partite del martedi e mercoledi: tu lo fai e le copri, live. perdendo al solito un paio di euri. > poi ti arriva il bonus, e lo converti. è un giro da netti 35 se era 50, 18-20 se era 25 ed accadeva spesso ed erano bellini
Guarda che nel forum c'erano centinaia di messaggi su questa promo. Arriva anche a chi gioca spesso comunque.
Sembrava un qualcosa di segreto dal primo messaggio
-
@Gardo stavo cercando di capire anch'io questi fantomatici bonus di 365, solo quelli o qualche freespin inutile da
-
Io tra 10 giorni faccio un anno di abbonamento e sto già pensando al post per ringraziare lo staff e il forum per tutte le soddisfazioni che mi son tolto in questo anno partendo da una situazione personale complicatissima... Ma il tuo post @marti ha qualcosa di epico e commovente che mai sarà eguagliabile.
Complimenti e buona fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet