Over la Banca la capra campa ...
-
Attendo il 3° gol o se cambia ritmo faccio trading
-
Mi sto convincendo che se si hanno delle buone selezioni bisogna giocarsela fino all'ultimo e se si mette male ridurre al minimo le perdite con il cashout.
Cosa ne pensate voi ? oppure sarebbe meglio per me incassare questi 4€ di profitto eliminando altri rischi ? -
@NinjaBeppe Io di solito, visto che il mio stake è più o meno quello, i 4€ euro li prenderei al volo
-
Attendo il 2° gol
-
@NinjaBeppe le guide ninja direbbero di incassare e basta. a livello pratico secondo me devi decidere tu vedendo la partita e stabilire se le quote su cui hai puntato sono tali da essere considerate una "value bet" e quindi di giocarsele quasi fino in fondo. Secondo me è solo questione di saper leggere il live di una partita.
-
@maxbonnie ha detto in Over la Banca la capra campa ...:
@NinjaBeppe le guide ninja direbbero di incassare e basta. a livello pratico secondo me devi decidere tu vedendo la partita e stabilire se le quote su cui hai puntato sono tali da essere considerate una "value bet" e quindi di giocarsele quasi fino in fondo. Secondo me è solo questione di saper leggere il live di una partita.
Son d'accordo con te, ora il Sivasspor ha un cartellino rosso, secondo me il 3-0 ci esce
-
@NinjaBeppe ha detto in Over la Banca la capra campa ...:
@maxbonnie ha detto in Over la Banca la capra campa ...:
Son d'accordo con te, ora il Sivasspor ha un cartellino rosso, secondo me il 3-0 ci esce
Vediamo come finisce, io non sto vedendo la partita ma le statistiche ormai credo siano dalla tua parte..magari stabilisci un punto di stop loss oltre il quale non andare
-
Attendo anche qui il 3° gol
-
Io penso uscirei già al secondo, poi fai sempre in tempo a rientrare piu avanti..
-
il Francoforte aveva segnato ma poi annullato, mi ero illuso
-
FATTO CASHOUT SUL GALATASARAY DOPO IL 2-1
VINTO L'OVER - GREEN UP SUL PAREGGIOUTILE NETTO 6.64€
-
3-1 fossi rimasto in gioco vincevo di più, ma avevo paura del pareggio
-
Effettivamente o sbagliato, non dovevo fare cashout perchè gli stake erano stati equilibrati in modo da avere in caso di una sola 2 un profitto positivo
in questo caso avendo vinto l'over nel caso pareggiavano avrei avuto comunque un profitto i 5,73€ come da specchietto che mi ero creato
ora per un profitto di 6€ con cashout, ossia solo 1€ in più rispetto a quanto realizzato con il cashout, sarebbe stato meglio tentare di vincerne 10.89€In effetti è finita 3-2
-
@NinjaBeppe non ho capito come hai fatto ad uscire in negativo dal pareggio.
-
@Link no, forse non mi sono spiegato io, non hanno pareggiato, sono uscito sul 2-1 perchè avevo paura pareggiassero, ma anche se avessero pareggiato la mia vincita sarebbe stata di 5,73€
-
@NinjaBeppe si ma non capisco comunque l'immagine, -5,16 + 10,89, il meno a cosa sarebbe dovuto se hai vinto sia il banca pareggio che l'over 2.5?
-
@Link l'immagine da tutte le possibili opzioni. Quella col -5 e +10 si riferisce a risultati di X+over2.5, in sostanza dal 2-2 in poi
-
@Link se pareggiavano e finiva over perdevo la bancata con responsabilità netta di 5.16€ e vincevo l'over a quota 1.63 per un valore di 10,89€ - Totale 10.89-5.16=5.73€ vincita netta
-
@NinjaBeppe comunque non so se mi sfugge qualcosa ma credo ci sia un errore nella foto....la vincita sulla bancata puntando 1.2 euro non potrà mai essere 4.9
-
@JoyBoy ha detto in Over la Banca la capra campa ...:
@NinjaBeppe comunque non so se mi sfugge qualcosa ma credo ci sia un errore nella foto....la vincita sulla bancata puntando 1.2 euro non potrà mai essere 4.9
Hai ragione i calcoli sono sbagliati, forse @link si riferiva a quello.
Vedo di correggere, grazie per avermelo fatto notare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet