Betfair bonus settimanale casinò
-
@Dadoo Questo
oppure dite che seleziono la fiches da 5€ e poi premo 6 volte sul rosso ?
-
@benjamin basta se vuoi ti puoi esercitare con le fish da 0,2 ( se sei disposto a rischiare 1€ )
-
-
@Dadoo Sto in ansia io per te
-
@kino ha detto in Betfair bonus settimanale casinò:
@Dadoo Sto in ansia io per te
è diventata una cosa di principio ormai devo riuscirci
-
@Dadoo se posso darti anche io dei consigli per confonderti ancora di più eccoli
- Assicurati di decidere prima quale colore punterai su quale roulette (sì mi è capitato di puntare sullo stesso colore).
- Preparati i tagli delle fiches. Ci vuole molto meno a cliccare 6 volte sul colore che passare da una fiche all'altra.
- Se ti accorgi che ti stai impapocchiando sbrigati a premere annulla ricordandoti che generalmente l'annulla toglie solo l'ultima puntata, perciò se hai messo 6 fiches per toglierle tutte devi fare annulla 6 volte. (non so se c'è un annulla globale, ignoranza mia).
- Se puoi, punta prima nel sito per cui ti stai giocando il bonus, così male che va qualcosa recuperi. Anche se in questo caso poi il guadagno non è certo.
- Lo zero esce eccome. Visto che la puntata sullo zero è la più bassa, decidi se partire da quella, così alla più brutta se fai una cappella ci perdi poco.
- 15 secondi non sono pochi se non devi ragionare troppo. Io le prime volte ho cappellato molto e succederà pure a te, quindi decidi tu se partire con puntate basse, anche se in questo modo non è detto che la puntata sullo zero sia ottimizzata, visto che potrebbe non esserci il taglio di fiches giusto o che per il poco tempo tu riesca a coprirti perfettamente.
Ciò detto, si parla di mantenere la concentrazione per pochi secondi e di non essere totalmente sdatti col mouse/dito.
Insomma, se hai finito Sekiro ce la fai pure ad occhi chiusi
Vai buttati!
-
@NinjaLuca1978 grazie, grazie davvero ottima spiegazione
e grazie ancora a tutti per i chiarimenti .... magari farò sicuramente qualche cappella anch’io io ma
Almeno saprò che abbiamo sbagliato insieme ...eheh -
Ma voi attualmente la visualizzate? Stamattina l'ho attivata ma adesso il banner è scomparso.
-
@Dario365 Tanto non funzionano i casinò, aspetta
-
qulacuno ha qualche news? andando su exchange c'è il banner, ma cliccandoci sopra va al casinò dove non c'è traccia della promo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet