15 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@roby77 e tu invece sei così sicuro che si ci guadagna? Hai profitti dimostrabili negli ultimi 4 mesi. ? La mia domanda è si guadagna nel medio lungo termine ? 5/7 mesi. Ancora non ho questa risposta, tutto qui.
-
@Filippoct10 Io non ho mai detto che si guadagna nè che non si guadagna. Non ho dati per affermare una cosa o l'altra.
Sei tu che sei arrivato ad una conclusione basata sul nulla (secondo me), non io. E' proprio questo il punto. -
@roby77 ho iniziato il 10 aprile fino ai primi di settembre. 5 mesi! A parte il primo mese , nei successivi sono sempre andato sotto.. in 5 mesi ho giocato circa 400 partite seguendo scrupolosamente le indicazioni prematch e rispettando le strategie. Sei tu mi sa che ti basi sul nulla. . Magari sarò sfigato io, chissà... per questo desideravo sapere se c'è qualcuno che ha guadagnato in un semestre così da confrontarci e migliorare tutti.
-
@Filippoct10 Sei partito con "nessuno qui guadagna col trading" e adesso passi a "io non guadagno col trading". Ah.
Comunque chiudo qui con questa noiosa polemica, se volevi capirmi l'avresti già fatto. -
@roby77 nessuna polemica.. allora nessuno ha mai palesato un guadagno col trading ,compreso tu. Spero così sia più chiaro.. se ci fosse qualcuno che in 4/6 mesi ha ricavato qualcosa sarò felice di farmi spiegare come e quanto. Saluti
-
@Filippoct10 tanto per dire, @brusa70 ha detto che si è già recuperato ben oltre il costo del pacchetto..
-
Io ho sicuramente letto fin'ora più persone che hanno scritto di avere belle soddisfazioni col trading che delusioni.
-
@Filippoct10 basta che ti sposti di sezione. Nelle strategie c'è un post aperto da @Stelio88 dove in pratica io, lui e un altro paio di ninja oltre a evidenziare promo sfruttabili col trading, evidenziamo anche i guadagni derivanti dalla singola operazione. Farlo ogni volta sarebbe ripetitivo e spocchioso, il succo è che li dentro c'è tutto quello che vuoi, sia esperienza che guadagni che nuovi metodi.
Tra l'altro non so te, ma io da quando ho comprato il corso oltre a ricavare dal trading puro ho aumentato anche i guadagni derivanti dal MB proprio perché conosco il movimento delle quote -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet