[esclusiva] William Hill bonus 100% fino a 20€
-
Ho ricevuto la seguente promo (dopo un anno di William Hill direi ) :
"" - I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
-Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
-Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
-Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
-I sistemi sono esclusi dalla promozione;
-Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
-Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
-Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. ""Semplice punta e banca?
-
Punta e banca 20€ a quota minima 2, subito dopo ti arrivano i 20€ di bonus scommesse, punta e banca a quota libera, meglio se almeno 1,50.
-
Li sto maltrattando come al solito ed ancora non si muovono a scrivermi, questi pezzi di pentiti
-
@Gio9876 a me l'hanno inviata dopo aver chiesto più promozioni in un loro questionario
-
@giovannix95 Vabbè più o meno da quando sono iscritto questo è il periodo in cui mi mollano una ventina d'euro di profitto, non mi resta che aspettare.
-
@Gio9876 io sono iscritto da un anno e solo in ottobre ho movimentato 1k (a metà mese)
mai visto promo esclusive sullo sport, manco una in un anno -
@giovannix95 ma eri limitato nelle promo?
-
@PeterPan2013 nono ,però movimentavo raramente dato che non ricevevo mai promozioni,ultimamente ho deciso di movimentare il conto proprio per vedere se si smuoveva qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet