rimborso multipla 100% 3 eventi minimo quota 2
-
@enzobascio89 purtroppo non ce una tempistica precisa, cercheremo comunque di fare il prima possibile
-
non riesco a trovare il foglio fatto da betluca
-
@filippofin vai ad esempio in questo suo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto/3058 lo trovi nella sua firma sotto il post
-
grazie mille sempre gentilissimo , buona giornata vado a cercare di capirci qualcosa
-
ultima cosa, per poter modificare il foglio mi chiede l'autorizzazione
-
@filippofin devi scaricarlo e crearne una copia per poterlo modificare
-
@enzobascio89 ha detto in rimborso multipla 100% 3 eventi minimo quota 2:
@Chomp96 ha detto in rimborso multipla 100% 3 eventi minimo quota 2:
@filippofin il procedimento non è giusto, visto che il bonus ti viene dato solo se la multipla perde per un solo evento, per questo genere di promozioni va utilizzato questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , oltre al fatto che il bonus rimborso come dici sembra fino a 50€, e non fino a 100€
Buongiorno A proposito..ma lo strumento x queste offerte che dovreste integrare sul sito a che punto è? Pensi che verrà inserito da qui a fine anno?
Non vedo il motivo di questa fretta visto che promo del genere i book non he offrono ormai più o le offrono ma non sono sfruttabili o poco remunerative
-
@maxbonnie Punti di vista.. magari guardiamo cose differenti
-
si guadagna circa il 20 percento, se uno pensa di perderle solo una su 3 e fai il classico multiplicatore guadagn1 tipo il 60%
-
@filippofin se già sai che massimo perdi una su tre significa che puoi scommettere senza fare MB.
Elimina quella che sicuramente perdi e metti 100 euro sulle altre due.
Così guadagni il 100% -
@Maradona ha detto in rimborso multipla 100% 3 eventi minimo quota 2:
@filippofin se già sai che massimo perdi una su tre significa che puoi scommettere senza fare MB.
Elimina quella che sicuramente perdi e metti 100 euro sulle altre due.
Così guadagni il 100% -
scusate ho capito quasi tutto il procedimento tranne quello che devo inserire nella casella BONUS- allora io gioco 50euro a quota 6 quindi totale vincita 300 euro netta stiamo a 25o euro la metà è 125 euro ma il bonus massimo è 50 euro quindi avrò 75 euro di bonus extra. adesso sommo la vincita lorda più il bonus e stiamo a 425 divido per la puntata ovvero 50 euro e viene fuori 425:50=8,5 . divido la nuova quota con la vecchia 8,5:6= 1,42 e quindi metto nella casella 42 %
giusto? -
@filippofin no, quella casella nel tuo caso lasciala vuota, è una cosa diversa dal bonus rimborso, che va inserito nella sua relativa casella
-
ok quindi devo mettere o
-
chomp96, puoi confermarmi che se faccio il procedimento con il multiplicatore avrò i guadagni indicati dal multiplicatore nel caso in cui ne azzeccassi almeno 2 su 3 di partite?
-
@filippofin si, ma se come detto ne sbagli 2 o 3 andrai in perdita
-
Io non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma a quanto pare sarà sempre più pericoloso giocare su siti senza concessione, perciò occhio!!!
-
@enzobascio89 saranno 2 anni credo che deve essere implementato questo strumento
ad ogni modo credo non sia necessario visto che le promo di questo tipo sugli AAMS sono sparite
sarebbe semmai piu' utile un multiplicatore in modalita' punta/punta
-
@Barcollo C'è ne sarebbero cose utili...il multiplicatore punta-punta, il calcolatore con possibilità di modificare localmente le puntate, il multiplicatore con errore etc.. ma fondamentale quello che manca di più x adesso sn le offerte ..che latitano.. quindi vanno più che bene quelli che abbiamo come strumenti.. e naturalmente nn è quello il problema..
-
Scusate l off topic ragazzi, questa promo slot è sfruttabile? grazie
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 14 al 20 Ottobre; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Golden Sphinx;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• Per ottenere il bonus è necessario realizzare un minimo di giocata su Golden sphinx di 20€;
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet