[19 - 20 Settembre] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@ctraverso no è la classica offerta di betfair questa. Quella che intendi tu era la 5x10
-
@mourinho90 di solito si riceve subito... bisogna vedere
-
Io ho scritto in chat, mi hanno detto entro 2 ore
-
Ho trovato un punta-punta molto buono e ho scommesso velocemente. Poi mi sono a accorto che bisognava scommettere in live
-
Vorrei capire una cosa...non sono molto pratico delle promozioni LIVE e di solito mi trovo in difficoltà. Lo so che si tratta di esperienza, ma voi come vi muovete? Soprattutto se ci sono diverse partite da controllare
-
@Mhusio per ridurre i rischi, puoi scommettere alla fine del primo tempo dove le quote sono un po' più stabili...
-
@ptcsite80 Quello sicuramente, ma visto che si può scommettere su più di una partita, come fate? Scegliete una partita a caso e cominciate a vedervi tutte le varie combinazioni (sia su Betfair o su altri book). Oppure no?
-
@mhusio non cambia di molto. scegline una qualsiasi di serie A
-
@claudio-ninjabet Quindi di norma ne scelgo una qualsiasi, la apro anche su Betfair e provo le varie quote nel calcolatore (1,X,2, e i vari under/over). Se non c'è niente di buono passate ad un'altra partita o provate con il punta-punta?
-
@mhusio sì
-
@Mhusio quando prenderai dimestichezza con il funzionamento, riuscirai a capire al volo se delle quote sono profittevoli o meno, i primi tempo sicuramente ci metterai più tempo perché magari le proverai tutte nel calcolatore...
-
@claudio-ninjabet Sì cosa ? Scegliete un'altra partita o provate il punta-punta? Alcuni vedo che invece provano direttamente con il punta-punta.
-
@ptcsite80 Qual è il criterio per cui c'è un rating più alto, come devono essere le quote?
-
@Mhusio sul sito gira un file excel che ti permetteva di capire al volo come dovevano essere le quote per risultare profittevoli, magari @Claudio-NinjaBet saprà indirizzarti nel posto giusto...
-
@mhusio La quota di punta deve essere non troppo lontana da quella di banca. Esempio Quota betfair 2,10 bancata 2,13...o anche di meno...l 'importante non sia 2,10 2,80.
-
@mhusio per i punta punta (solo su scommesse a 2 esiti) in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/post/35009 c'è un file comodo per trovare al volo quote adatte (quelle scritte sono per rating al 100% se sono un poco più basse vale la pena metterle nel calcolatore e provare)
Il mio consiglio è questo: prendi i due book e guarda le scommesse dello stesso tipo (ad esempio goal/no goal) se vedi che le quote sui due siti sono molto simili sul primo esito (ad esempio 1.4 contro 1.43) sicuramente non avrai un buon rating su quella scommessa (passa a quella dopo o controlla su un altro book)
se la quota del primo esito è abbastanza diversa (ad esempio 1.4 contro 1.55) molto probabilmente avrai un buon rating e quindi prova con il calcolatore (ovviamente mettendo le due quote più alte per ogni esito)Questo metodo è veloce (niente tabelle o calcolatori) e funziona perché chi più chi meno tutti i book hanno una differenza tra le quote e quindi una lavagna (quella che porta il loro guadagno) simile. Quindi l'obbiettivo è sempre quello di trovare quote diverse in modo da limitare il "costo" della scommessa
Le quote molto alte/basse difficilmente sono buone, generalmente sulle scommesse più equilibrate è più facile trovare rating buoni.
Io personalmente non lo guardo nemmeno betflag perché :
-in generale le quote non sono ottime
-con il punta punta cerco sempre di utilizzare book su cui ho dei bonus o del credito da far andare oppure su cui voglio fare anti-gubbing
-in questo caso non hai nemmeno lo svantaggio di dover arrotondare, infatti dovresti farlo anche su betflag -
@giovannirana sono l'unico quindi che scommette quasi più su Betflag che su betfair?
Le quote le trovo quasi sempre simili e poi, almeno per adesso, pago ancora qualcosina in meno sulle commissioni (0,043 rispetto a 0,05) e su scommesse consistenti non é male.. -
@giovannirana Ottimo, grazie mille!
-
@linkin Io Betflag lo odio, è fatto malissimo e non si capisce nulla, inoltre ci ho perso 140€ con la sua benvenuto, preferisco fare punta-punta ahaha
-
@linkin lo uso spesso betflag, ma per le live no. Le trovo un ottimo antigubbing e non fatico a trovare quote quasi da surebet
Più che altro se su betfair mi manca qualche euro di liquidità non mi preoccupo. Su betflag ci ho provato ma il 90% delle volte non me lo abbina
Quindi sulle live, con le quote che cambiano di continuo non riesco proprio a fidarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet