bonus ricorrente su Gioco Digitale
-
Su GiocoDigitale oggi mi è arrivata questa email:
Goditi le più grandi partite partecipando attivamente!
Scendi in campo anche tu nei big match dei più grandi tornei europei!
Ogni settimana dovrai semplicemente piazzare la tua scommessa singola sul big match da noi indicato. Se non vinci sarà la partita a decidere se verrai rimborsato!Questa settimana ti proponiamo la sfida alla corsa Champions: Lazio-Atalanta.
Gioca almeno 5€ con quota minima 2.50, se ci sarà un rigore durante il match avrai 5€ free!
Da quanto si legge il bonus non è garantito ma vale comunque la pena provarci.
Ci sono due requisiti per ottenere il bonus:- perdere la scommessa
- ci deve essere un rigore
-
la vedo difficile che sia profittevole
-
@dakagi80 rientra nelle offerte a guadagno probabile, quindi si rischia di uscire in perdita
leggi qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/guida11
-
Tanto vale rischiare con la strategia semplificata. Si fa un punta-banca normale e se va male, si perde qualche decina di centesimi.
-
Anche volendo, quali book fanno puntare rigore NO?
-
@overthetop quasi tutti
-
@simo96s Allora, cercherò in tutti. Perchè fino ad ora, ho controllato su 3 book e non c'era la possibilità. Non mi sembra un mercato molto diffuso.
-
@overthetop di solito li mettono il venerdi/sabato e non su tutte le partite
-
@simo96s Ah, allora tocca aspettare.
Grazie. -
@overthetop ha detto in bonus ricorrente su Gioco Digitale:
Tanto vale rischiare con la strategia semplificata. Si fa un punta-banca normale e se va male, si perde qualche decina di centesimi.
Infatti, è quello che ho pensato anch’io.
Su puntate da 5 euro si perde qualche centesimo. (Facendo punta e banca a rating alto)
Inoltre ultimamente, anche grazie alla tecnologia del VAR, spesso e volentieri assegnano un rigore in sei partite su dieci. -
@overthetop si potrebbe puntare rigore no/sì, peccato che non lo veda tra i mercati. Vabbè, farò un normale punta banca che tanto ho deposito da giocare.
-
5€
Certo che farsi rimontare 3-0.
-
@Yukio ha detto in bonus ricorrente su Gioco Digitale:
5€
Certo che farsi rimontare 3-0.
Ma è arrivata pure a te l'email?
Cosa hai giocato quindi?
-
@AlessandroMI Email no, doveva arrivare?
-
@Yukio ha detto in bonus ricorrente su Gioco Digitale:
@AlessandroMI Email no, doveva arrivare?
Siccome il topic è di 2 gg fa, c'è scritto RICORRENTE ma è qui nelle esclusive e non nelle ricorrenti.
Per quello chiedo se ci fosse stato un invito via email però anche ora la ruota giornaliera di giocodigitale è una ricorrente diciamo ma è sempre nelle esclusive ma è per tutti. Non saprei, mi è venuto il dubbio non ne abbia approfittato ma se ogni settimana ognuno può partecipare ok. -
@AlessandroMI Io la vedo tra le promo scommesse.
-
@Yukio Ma ti è già arrivato il bonus?
-
@Dario365 È scritto che arriva lunedì se non mi sbaglio!
-
@Yukio E non bisognava accettare nulla, giusto?
-
@Dario365 No!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet