[esclusiva] Better - rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€
-
La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da ADM. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00 per singolo evento e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell%iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro alle 23:59 della domenica successiva alla ricezione della presenta comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Mi è arrivata questa promo, però se entro sul conto non mi dice nulla, nemmeno se devo attivarla con qualche codice.
E' un rf 5/5 live quota 2 da giocare entro domani senza attivare nulla?
Il rimborso poi a che condizioni va giocato? -
@stefanodd98 esatto, RF 5/5 a quota minima di 2.00 e il bonus che riceverai in caso di scommessa perdente potrai giocarlo in Modalità BR a qualsiasi quota
-
La promo ricorrente più bella che ho mai visto di better
-
live o pre-match è lo stesso?
-
@stefano05 solo Live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet