[18 - 19 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Borussia Dortmund/Borussia Monchengladbach
-
-
Molto particolare come offerta direi...da professionisti. Non sono ancora pronto, ma cmq complimenti, stimolante!!
-
Ma è sparito il segno di “spunta” che indicava la corretta attivazione delle promo? (da cellulare)
-
@PannaMi all'apparenza sì, ma se clicchi sulla promo ti dovrebbe uscire la scritta "promo attiva"...io per sicurezza ho fatto uno screenshot
-
buona come promo, peccato che non ho 900 euro di responsabilità eheh
-
Quindi raga devo puntare e bancare il risultato esatto e poi devo puntare e bancare anche la vittoria del Borussia Dortmund o solo bancare la vittoria del Borussia Dortmund ??
-
@Theboss92 devi solo bancare la condizione, non devi puntare da nessuna parte l'esito 1x2
-
@Davide ok punto e banco risultato esatto e poi banco solo la vittoria del Borussia Dortmund
-
In questo modo ??
-
@Theboss92 sì esatto
-
@Davide ci guadagno 5.74 ?? o di meno ??
-
@Theboss92 il guadagno mostrato è quello che otterrai nel caso tu non vada a rimborso. Se ricevi il rimborso dovrai rigiocare anche quel bonus e probabilmente guadagnerai 2-3€ in meno
-
@Davide ok grazie capito meglio aspettare Sisal
-
Fa passare la voglia di farla, onestamente..
-
Non ne vale la pena
-
@Chomp96 perchè dobbiamo puntare quei 2-3 euro sul risultato esatto?
[(Responsabilità Bancata sul Risultato Esatto + Responsabilità Bancata per coprire la condizione – Vincita Netta Puntata) / (Quota Punta del Risultato Esatto – 1)]
-
@giemme333 è spiegato nella guida:
"quest’operazione ti consentirà di coprirti nel caso in cui si verifichi il Risultato Esatto scelto. Se non esegui quest’operazione uscirai in perdita."
se non punti quanto ti viene chiesto in quel modo, se si verifica l'esito esatto scommesso si va in perdita
-
E la miseria ragazzi, in 2 ore avete fatto sparire tutte le bancate potenzialmente profittevoli
Speriamo a breve riscendano le quote su betfair... -
per adesso non si arriva neanchè a 2€
-
...e con responsabilità non indifferenti amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet