[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Blecchino probabilmente è rinviata se la stanno iniziando a rimborsare, ma per sicurezza è bene coprirsi. Se poi tutti i book la rinviano, e appare come rinviata anche da sofascore o google, in automatico basta mettere quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore
io l'avevo nella superquota di 2 partite proposta da skybet, che succede in questo caso? la quota complessiva è 6,50
-
@Anonymous Ciao volevo chiederti una cosa anch'io su quella partita. volendo contropuntarla ho controllato su vari book e ho notato che su marathon sono invertite la squadra di casa e trasferta. Posso procedere come se nulla fosse? dal momento che dovrei giocare l'1X ho qualche dubbio
-
@LUBAMBALOT85 puoi ricapitolare la situazione?
-
L'ultima partita della mia multipla è proprio Vitebsk - FK Smolevichi STI. non potendo bancarla ho cercato un book su cui contropuntare e Marathon è quello che ha la quota migliore (io dovevo bancare lo Smolevichi o in alternativa giocare l'1X), ma controllando meglio su Marathon squadra di casa ed ospite sono invertite rispetto agli altri book quindi mi è sorto qualche dubbio.
Magari è una sciocchezza di poco conto, ma siccome dovrei contropuntare una discreta somma vorrei essere sicuro di non commettere errori -
Arrivando al punto volevo chiedervi se posso "rischiare" marathon o se mi conviene guardare altrove
-
@LUBAMBALOT85 Mi sono ritrovato purtroppo nella tua stessa situazione dovendo contropuntare una cifra di 536€ sull'1X e puoi andare tranquillo su marathon e ti auguro di farcela con il limite imposto altrimenti devi cercare su altri book con quota discreta e con squadre invertite.
-
@Ninjass95 ma bisogna capire il perche l hanno tolta sia da betfair e su bet365 che l hanno rimborsata prima di giocare che intanto giocano domani e ce tempo bisogna capire come mai questa cosa
-
@Blecchino bet365 avrà rimborsato perchè ieri sera tolse l'evento che era Vitebsk - Smolevichi mentre oggi la ripropone ma a parti invertite...non so se è collegato a qualche evento accaduto però
-
@Ninjass95 su skybet non ce piu ad esempio e su betfair neppure boh
-
Come faccio a capire se questa partita Singolo evento 3 : Real Esteli FC @ 2.30 Risultato finale
Walter Ferretti - Real Esteli giocata nella multipla è del campionato maggiore o under 20?? perche sul moltiplicatore mi dice che si deve giocare alle 22:30 del 5 aprile, ma se leggo bene su exchance la partita della prima squadra si gioca il 6 aprile all una di notte.... -
per capire meglio vi posto le foto....
-
@Chomp96 c'è un metodo per capire su skybet di che partita si tratta??nn vorrei copire una partita per un altra.... dalle quote dovrebbe essere la prima squadra e nn l'under 20 , correggetemi se sbaglio.,,,
-
@Danielsan non sembra ci sia un modo, ma la quota a 2,3 la rende sicuramente riguardante la partita maggiore, visto che quella under 20 ha una quota molto più alta
-
@Chomp96 ok grazie....
-
@Chomp96 nn credo che la quota della squadra minore sia salita cosi vertiginosamente.... credo di aver fatto giusto speriamo bene e che sky bet nn si confonda e faccia di tutto per farmi perdere....
-
@Danielsan Io ho puntato sulla tua stessa partita. La squadra under20 gioca alle 22.30 mentre la prima squadra a 01.00
-
@KennyLee7912 LO so, pero il punto era un altro, poiche' nn ricordo cosa avessi giocato, ed il moltiplicatore mi porta come orario 22.30 , sono andato in panico, ma sinceramente mi sono basato sulle quote attuali ed ho dedotto di aver gicoato sulla squadra maggiore...
sperando ceh skybet nn ci faccia qualche scherzettoo
-
@Danielsan Se hai dubbi su cosa hai puntato nella multipla, usando il client vedi l'orario di inizio delle partite che hai piazzato
Queste le mie ad esempio
-
@KennyLee7912 scusa L ignoranza cosa è il client ?
Forse ho trovato ed effettivamente mi porta come orario quello giusto che ho contropuntato
-
Vitebsk v FC Smolevichi-STI questa partita è stata rinviata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet